lunedì 30 giugno 2008

igoogle

Tempo fa ho impostato la pagina di google per ricevere tra le News anche l'oroscopo, premetto che non ci credo proprio ma ogni tanto mi ricordo di leggerlo e commentarlo più per divertomento che per altro.
La prima parte dice che "la mia vita interiore si sta ristabilendo", era ora ne ho fatti di casini ultimamente.
La seconda parte dice che in "mattinata potrei avere degli attacchi di nervi ma che la mia razionalità riuscirà a domarli", certo dipende da quanto me le fano girare.
La terza parte parla di "entrate in denaro da eredità o investimenti finanziari", attendo gli sviluppi.
buona giornata a tutti, mr.henri

7 commenti:

AnnaGi ha detto...

BUONGIRONO!
Oggi niente lavoro per me. Resto a casa, vediamo che riesco a combinare... Dovrei leggerlo anche io l'oroscopo, ma dopo che per anni mi ha detto che avrei avuto entrate di denaro ed amore a non finire, mi sono stancata di leggerlo... sai com'è: non c'ho una lira in più e quanto all'amore... bah!!!
Il tuo mi sembra di buon auspigio: ti auguro che si avvererà qualcosa.

:))

AnnaGi ha detto...

AUSPICIO e non AUSPIGIO

ma come mai ultimamente scrivo col la zappa sulla tastiera? Boh... magari il buon BRANCO saprebbe darmi una spiegazione
ehehehehe

Odeline ha detto...

il mio dice che la luna mi aiuterà a fare una profonda introspezione, ma ahimè, nessuna eredità in arrivo :(
Buon lunedì

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, si sa che le variabili della lettura dell'oroscopo sono mille, come vedi a me non dice nulla sull'amore...lo salta proprio quel capitolo :)

buon lunedì, mr.henri

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, di introspezioni io ne faccio da 5 anni chissà se basta...:) per l'eredità non si sa mai...uno zio in america salta sempre fuori.

Buon inizio settimana e a presto

mr.henri

Alessandra ha detto...

attacchi di nervi???? razionalità??? mah! caro Mr Henri io me li faccio venire ... uso poco la razionalità ... e così mi le incaz... mi passano molto ma molto in fretta!!!!

un abbraccio Ale

Mr.Henri ha detto...

Allora siamo in due :)

saluti, mr.henri