mercoledì 2 luglio 2008

La ragazza del palazzo di fronte

Qualche sera fa ero sul balcone a prendere un pò d'aria, nel palazzo di fronte ad una finestra c'èra una ragazza che parlava animatamente al cellulare, era sera tardi e appena terminata la telefonata si è guardata intorno, alzando lo sguardo mi ha visto e ha detto "che ti ho svegliato?" io gli ho detto "no figurati, fa troppo caldo per dormire", mi saluta e rientra.
Questa mattina l'ho incontrata casualmente al bar sotto casa, quasi non la riconoscevo, mi guardava ed io, da vero ebete con il caffè in mano, la guardavo, davvero bella pensavo guardando un tatuaggio di una rosellina dietro il suo orecchio.
Poi forse, visto che la fissavo da 4 minuti, per non farmi prendere per maniaco le ho detto "eri tu in finestra ieri sera?", mi risponde "si, eri sul balcone?" nel frattempo le squilla il cellulare mi saluta e corre via ..... chissà come si chiama.
notte insonne, mr.henri

14 commenti:

Anonimo ha detto...

...sembra proprio l'incipit di un romanzo appassionante!!!
buona giornata :D

Mr.Henri ha detto...

In effetti ci si può fantasticare sopra.

buona giornata, mr.henri

Anonimo ha detto...

ops, sono io l'anonima!
F.

Mr.Henri ha detto...

Ciao Fra.kf, la mancanza del 4° la sera della partita è stata fatale alla nazionale :)

salutone, mr.henri

Anonimo ha detto...

...già, l'ho pensato anche io! ;)
cmq... la nazionale passa, ma la partita ad Arkham Horror resta: spero di provarlo presto!
F.

Vlaz ha detto...

Zozzo

M.

Mr.Henri ha detto...

@ Fra.kf, perfetto allora organizzo in settimana una partitella ;)

@ Vlaz, mi faccio la doccia 2 volte al giorno tanto zozzo non dovrei essere :)

Alessandra ha detto...

che fai? ci ri-provi????
dai! facci sapere!!!! piazzati sul balcone alla sera ... e ... pensavo! un bel puntello anche al bar tutte le mattine néééé!!!

auguri!

Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, se capita cercherò di riagganciarlasi ma fargli le poste mi sembra troppo :)

saluti, mr.henri

Q'rl ha detto...

Grande Mr. Henry, se è quella che abbiamo visto l'ultima volta allora meno male che non l'abbiamo spaventata troppo, tra me e Max ci saranno state almeno 10 affacciate ingiustificate :)
Un saluto,
Q'rl

AnnaGi ha detto...

che bello!
a me non capitano mai 'ste cose... sarà che sono un cesso? Ehm... stika! Anche i miei vicini non è che siamo tutti bellissimi, tiè

Però bella descrizione. Io mi riaffaccerei di nuovo, non si sa mai... ma stasera... sul TARDI... vero? Prima HAI DA FARE!!!!!!!

a mas tarde

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao doktor, è un'altra tipa la supermodel di cui parli è inavvicinabile :)

@ Ciao Anna,si questa sera mi dovrò affacciare sul tardi, ho un impegno con una certa Anna appunto :)

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

...ma com'è tutte 'ste donne??hanno adibito il palazzo di fronte al tuo, a collegio femminile???
per AH sìììììììì! ti mando email
Buona giornata
F.

Mr.Henri ha detto...

Ciao Fra, in effetti è pieno di studentesse fuori sede quindi prima o poi un aggancio era inevitabile vedremo.
Per HO ok guardo la posta e ci organizziamo.

buona giornata anche a te

mr.henri