venerdì 20 giugno 2008

Lo sapevate....

Lo sapevate che la parola "versendet" in tedesco significa "inviato"?

Starete pensando che mr.Henri è impazzito con il caldo che ha fatto oggi a Roma, no, vi spiego;
Domenica ho fatto un acquisto online, il sito e la procedura di acquisto erano tutte in italiano per fortuna, poi ho pagato con paypal e tutto è andato bene fino a che non mi sono cominciate ad arrivare delle mail in tedesco che mi informavano sullo stato della spedizione del prodotto.
Ieri mi arriva una mail dal sito che mi informa "in tedesco" che il pacco con l'oggetto da me richiesto è stato consegnato al destinatario "versendet" in tedesco, come da traduzione fatta su internet su vari siti, visto che il tedesco non è il mio forte.
Mando una e-mail, in inglese, per informarli di non aver ricevuto nulla e mi arriva questa risposta:
Ciao, la parola 'versendet' significa 'inviato', non consegnato.
La cosa più importante è che gia è arrivato a Lei.
Saludos Cordiales
Tralasciando la risposta mezza in italiano e mezza in spagnolo e che non hai capito che non è arrivato nulla ..... mi chiedo: Ma se apri un negozio online con le pagine in italiano vuoi prendere almeno un cristiano che parli bene la lingua e che, per non fare confusione, ti mandi le notifiche sulla consegna in italiano?
Il pacco per fortuna è arrivato oggi nel pomeriggio con una sorpresa, non c'èra l'oggetto che avevo ordinato ma uno più costoso dello stesso tipo, allora mi sono detto: che faccio rimando tutto indietro in germania per farmi rispedire tutto non si sa quando... e poi vagli a spiegare l'errore in tedesco .... secondo voi cosa ho fatto?
saluti, mr.henri

10 commenti:

Vlaz ha detto...

Sia lode al culo, una volta tanto.
Dicce che hai comprato, Sozzo.

M.

Mr.Henri ha detto...

Ogni tanto ci vuole un pò di "C".
Trattasi di tavoletta grafica di ultima generazione.

saluti, mr.henri

david santos ha detto...

Ciao mr. henri, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana

AnnaGi ha detto...

sono CURIOSA...

CHE HAI COMPRATO ?!?!?!!?

Alessandra ha detto...

Ola! Mr Henri ... secondo me te lo sei tenuto!!!! ma-voglio-dire????? capperi loro! ... o no????

Saludos Cordiales
l'Ale :))))))

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao david, ben venuto nel mio blog, buon fine settimana anche a te.

@ Ciao Anna curiosona, ho preso una Tavoletta Grafica :)

@ Alessandra cara vedo che mi capisci al volo :), ho dienticato di drisponderti alla domanda dell'altra volta sulla moto, ho una suzuki 250.

un saluto a tutti, mr.henri

Odeline ha detto...

Eh che diamine mica si può "sputare" su una bella botta di culo!
No no non sia mai!

Buona domenica :)

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, buona domenica anche a te, ovviamente l'ho tenuta :)

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri ... ma poi... il prossimo week end vai sentire gli Iron??? ...ci sei riuscito?

buona domenica!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao cara, non so se riesco mi sto organizzando con una mia cugina che vive a bologna, spero proprio di andare e fare un w-end diverso.

Buona domenica anche a te, io mi sono scollato ora dal divano dopo aver visto le 3 gare di moto mondiale, ora faccio due passi e poi vado da un amico per la partita dell'italia.

a presto, mr.henri