lunedì 23 giugno 2008

Caffeinomani

Oggi giornata di giri in biblioteca e alla ricerca della fantomatica prof di inglese, dico fantomatica perchè è sparita per 6 mesi e si è bloccata tutta la facoltà, laureandi compresi, perchè nessuno poteva sostituirla per dare l'esame di inglese, quelle cose che succedono solo in italia.

Tra un giro e l'altro ci è scappata una fresca insalatina in un ristorante vicino alla facoltà, per sopperire agli effetti debilitanti del caldo, doppia dose di caffè, noterente dalla foto che c'è scappata anche una cocacola ad accompagnare l'insalata, quindi tripla dose di caffeina....da veri drogati.

saluti, mr.henri

4 commenti:

Alessandra ha detto...

eh! sì Mr. Henri ... tutto 'sto caffè ma quando ce vò!!!!

...si boccheggia anche qui dal caldo ... pensavo di piantar la tenda in giardino stasera!

ciao! ale

Mr.Henri ha detto...

Nella mia zona è saltata la corrente 2 volte, io per ora mi arrangio con il ventilatore da soffitto sennò dormo in terrazzo :)

saluti, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

Azz... è il doppio dei caffè che mi son preso da gennaio a oggi!

Mr.Henri ha detto...

Io vado un pò a giornate avolte tanti a volte nessuno :)

saluti, mr.henri