mercoledì 18 giugno 2008

Sviluppi

Finalmente domani incontro con il prof della tesi, spero che sia un incontro decisivo perchè ormai il discorso tesi comincia a prendere una piega tra il grottesco e il fantascientifico, nel senso che si sa quando è iniziata, circa 1 anno fa, e non si sa quando sarà destinata a finire, tra diverse peripezie.

Sicuramente c'è da dire che non sono certo uno studente modello, ho messo davanti allo studio soprattutto il lavoro e questo non ha agevolato lo svolgimento dei miei studi, sarà per carattere ma preferisco sempre il concreto a molti discorsi accademici che poi si perdono o rimangono all'interno di un ambito solo teorico.

Per tanti motivi, uno tra tutti, si può dire che gli italiani hanno perso il senso dell'architettura, anche di quella che li circonda, per la sua bellezza e fragilità all'interno di una metropoli come Roma diviene quasi di ostacolo.

L'architetto è poi considerato alla stregua di un arredatore, con tutto il rispetto degli arredatori, c'è veramente molto altro, io poi ho scelto un indirizzo a me congeniale, quello tecnologico che si specchia bene con la mia praticità ma che richiede continui aggiornamenti, le cose facili non mi sono mai piaciute.

saluti, mr.Henri
Aggiornamento 19/06/08 ore 15,00
Sembrerebbe sbrogliata la matassa di indecisioni progettuali e non con il prof., in questi giorni si prevede una ulteriore conferma e nella prossima settimana anche una bella firmetta sui documenti da consegnare in segreteria, a seguire tanto impegno da parte nostra a chiudere i giochi, anche se ci andrà di mezzo l'estate.
sollevato, mr.henri

6 commenti:

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri ... racconta dai! com'è stato l'incontro con il prof?

Ale ;)

AnnaGi ha detto...

Allora ci siamo?!?!?
Dai, ok anche se ci andrà di mezzo l'estate sarà per una validissima ragione e poi... sarai finalmente LIBERO!!!
In bocca al lupo e tienici aggiornati sugli sviluppi

Alessandra ha detto...

concordo con Annagi!!!!!!!
Mr Henri SEI UN MITO!
manca poco e ... non sei emozionato?
bello-bello questo traguardo! son piena di punti esclamativi dalla gioia!!!!!!!!
facci sapere ...
un abbraccio Ale;)

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazze, si direi molto contento di iniziare un'altra fase della mia vita...a me che piace cambiare spesso come dico molte volte ;)

grazie degli auguri, a presto

mr.henri

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henry, in bocca al lupo per il tuo bel tour de force, un ultimo sforzo ancora ma il traguardo vale decisamente l'impegno!
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Grande doktor, vedo la luce in fondo al tunnel :)

a presto, mr.henri