lunedì 16 giugno 2008

Ricominciamoooooo!

Questa mattina sveglia alle ore 7,00 per una rapida colazione e una immersione nel testo "Manuale della certificazione energetica degli edifici", avevo già letto le prime 100 pagine ma oggi ho fatto un sunto sulla parte iniziale: normativa europea, normativa nazionale, norme tecniche di attuazione, riassunto graficamente tutto su 3 tavole formato A3 da portare al prof. della Tesi come materiale di ricerca per un approfondimento (per fortuna tutto questo lavoro non è solo a livello accademico ma mi servirà in futuro anche per lavoro), ho finito quasi tutto per le 12 e poi mi sono messo a preparare il pranzo ..... per modo di dire, una fresca macedonia.

Nel pomeriggio ho raggiunto il mio amico e collega di tesi Stefano per un caffè e un briefing sui contatti con il prof. previsti tra domani e mercoledì, alle 16 ero di nuovo a casa per proseguire la lettura del manuale fino a poco fa che ho staccato per sopraggiunti colpi di sonno.

Domani invece 1/2 giornata dediacata al lavoro e 1/2 allo studio e così via fino a venerdì, per fortuna per un pò ho del lavoro che posso svolgere a casa sennò con i vari spostamenti perdo sempre del tempo prezioso.

un saluto a tutti, mr.henri
P.S. (immagine dei Fotografi Robert e Shara ParkeHarrison)

5 commenti:

Q'rl ha detto...

Bella immagine emblematica mr. Henry! In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni, poi se ci scappa una partitina defatigante ogni tanto siamo a posto!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Certo doktor, sempre disponibile per una partitella defaticante.

a presto, mr.henri

Odeline ha detto...

Mi tocca augurarti buon lavoro allora :)

A prestissimo

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri
sei bello impegnato vedo! ...un caro abbraccio e, se ci riesci, fatti una partitella con il tuo amico Q'RL ... mi raccomando!!!!
ciao Ale :)

Alessandra ha detto...

ri-ciao Mr. Henri ... a parte il giro in moto... ma che moto hai???
ri-passa da me per favore! grazie Ale :)