lunedì 23 giugno 2008

Ex Campioni

Pessima figura della nostra nazionale questa sera , 10 tiri in porta contro una 30 degli spagnoli, e qualche commentatore ha anche il coraggio di dire che in fondo abbiamo giocato bene in questi europei, qualche altro numero negativo? in 4 partite non ha segnato nessuno dei nostri centravanti solo 3 gol realizzati di cui; 2 (1 su calcio di rigore) contro la francia in 10 e senza Riberi infortunato dopo 10 minuti, 1 contro la romania (ci mancava pure che non gli segnavamo).
Adesso partirà in crociera pure Donadoni per farsi fare le foto per novella 2000, che pagliacci ... e fessi noi che li stiamo a guardare.
saluti, Mr.Henri

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Sigh... per consolarmi penso alla bellissima sconfitta 0-26 della Nazionale di Rugby in Sudafrica ...
GRRRRR GGGGRRRRANNNDDIIIIIII!

un bacio Mr. Henri e buona settimana!
Alessandra

Odeline ha detto...

Ieri sera telefono a mia nonna...lo faccio quasi sempre.
Io "che stai facendo?"
Lei" guardo la partita ovviamente e tu?"
io" gaurdo Via col vento"
Lei"... cosa stai vedendo???"
Io scoppio a ridere e ribadisco " via col vento"
Lei "qualcosa mi stona..io giuardo la partita a 84 anni e tu via col vento a 30????...si mi suona proprio strano"

Detto tutto.

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Ale, in effetti per lo sport italiano non è un bel momento, buona settimana anche a te :)

@ Ciao Odeline, con tutto che a me via col vento non piace hai fatto bene a vederlo(sei proprio una romanticona allora;), io infatti non sono stato coerente perchè mi ero ripromesso di non seguire le partite e alla fine ci sono cascato dentro lo stesso :)

a presto, mr.henri

Vlaz ha detto...

Tristezza.
Ma neanche tanto.
Me l'aspettavo.

M.

Q'rl ha detto...

Si, meno male, basta con il calcio! Questi signori si danno troppa importanza e soprattutto più che divertire fanno venire il latte alle ginocchia, mica siamo masochisti!!!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Parole sante doktor :)

saluti, mr.henri