sabato 14 giugno 2008

Running free

Salve ragazzi questa settimana è stata un pò pesante, come vi avevo raccontato di recenta mia nonna stava molto male, mercoledì sera è venuta a mancare, è strano raccontare tutto ciò su un blog ma mi serve un pò a fare il punto sulla situazione.
Non sono in buoni rapporti con molti dei parenti che in questi giorni ho dovuto incontrare, per varie vicessitudini che non elenco, e in questi giorni ho fatto un grosso sforzo ma fino ad un certo punto, per sopportarli tutti, grazie solo al pensiero che mia nonna avrebbe voluto vedere tutti uniti.
Questa mattina sono andato con mia madre a casa di mia nonna a sistemare le ultime cose lasciate dopo il funerale di ieri, ero in compagnia delle mie cugine che non vedo spesso ed ho passato piacevoli momenti a ricordare le sgridate che ci faceva nostra nonna per le marachelle che combinavamo in tenera età, specilmente io che tornavo a casa sempre con le ginocchia sbucciate per le cadute che facevo in bici, poi qualche commento sui parenti serpenti.
Questo pomeriggio avevo la voglia di stare un pò solo ed allora sono andato a fare una corsa sul lungomare nonostante la pioggia, per scaricare la tensione.
Domani sarò di ritorno a Roma per impegni di lavoro già lunedì mattima, i miei resteranno per sbrigare ultime ma necessarie pratiche.
Grazie per i saluti lasciati da molti, a presto.
Mr.Henri

9 commenti:

Kraken TdG ha detto...

E ci mancherebbe!
Un abbraccio,

D.

Q'rl ha detto...

Grandissimo Mr.Henry, bentornato sul blog e buon rientro a Roma allora!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazzi, un salutone, a presto.

mr.henri

AnnaGi ha detto...

Caro Mister...
Noi siamo qui, sempre... e ti aspettiamo con un caro e grande abbraccio

Mr.Henri ha detto...

Ciao anna grazie dell'abbraccio e della vicinanza ;)

mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri ... mi unisco ai tuoi amici ... sai che ti aspettiamo! tu prenditi il tempo per raccogliere e racchiudere dentro te tutti i ricordi più belli è un tesoro che ti accompagnerà per sempre.

con affetto Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao cara, grazie, dici bene i ricordi non svaniscono mai.

saluti, mr.henri

Odeline ha detto...

Mi spiace tantissimo

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline grazie, è un po che non ci si scrive, ieri passavo sul tuo blog e pensavo fossi ancora fuori.

saluti, mr.henri