domenica 5 ottobre 2008

Sketch & Soda, spettacolo con Lillo e Greg

Un paio di sere fa con la mia amica FraKF, che ha rimediato dei biglietti super scontati, sono andato a vedere questo spettacolo con Lillo e Greg al Parioli, una serie di sketch divertentissimi del duo romano e di altre due attrici Virginia Raffaele e Valentina Paoletti, molto brave.
Tempo fa commentavo uno spettacolo visto al foro italico che conteneva un paio di sketch di questo spettacolo che ha dei punti saldi, "il maniero" dove c'è Lillo che da il suo meglio tentando di accaparrarsi una parte in una commedia horror ma alla fine rimedia la parte peggiore quella dello zombi mangia merda, e la chiamata al "call-center" sempre vittima Lillo costretto a sborsare 500 euro solo per aver chiamato.

Altri due sketch divertentissimi sono uno sull'incontro in treno di Virginia con Greg che tenta di sedurla con ogni mezzo, e la cena al ristorante di Lillo sempre con Virginia incentrata sui luoghi comuni del primo appuntamento.


saluti, mr.henri

3 commenti:

Q'rl ha detto...

Grande Mister, prima o poi uno spettacolo del duo lo devo beccare! Lo sketch del vampiro me lo avevi raccontato in effetti, deve essere stato strepitoso! Bene, anche questa Virginia è da tenere d'occhio allora...
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Prossimo spettacolo al brancaccio, febbraio, a tema farwest :)

a presto, mr.henri

Q'rl ha detto...

Mmmh, bene manca un pò di tempo ci si può organizzare per bene :)
Ciao!
Q'rl