giovedì 30 ottobre 2008

Goccioloni

C'è chi è gia stanco di questa pioggia ma a me sinceramente piace, mi piace sentire che fuori c'è il diluvio ed io sono in casa a leggere, a studiare, a lavorare davanti al pc.
Questa sera ho iniziato a leggere il quinto libro della collana "la torre nera" di Stephen King, ci vuole l'atmosfera giusta per un libro del genere, la pioggia aiuta, ho letto 30 pagine sono curioso ma non voglio divorare il libro per non perdere le atmosfere, per lasciare che si crei quella immagine nella mente che visualizza la storia...non so se mi spiego.
notte, mr.henri

11 commenti:

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henry, anche a me piace molto stare a casa con il brutto tempo, leggendo o magari giocando a Carcassonne! E' uno dei piaceri dell'inverno :)
Un saluto,
Q'rl

Odeline ha detto...

Io adoro la pioggia come ben sai..

Nota musicale: 24 giugno metallica in concerto al palalottomatica qui a Roma!

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao doktor non avevo dubbi :)

@ Mitica Odeline, allora ci andiamo insieme!"...nothing else matters"

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

Carcassone sìììì ... che viziaccio mi avete attaccato! e sto pure facendo proseliti per il grande partitone! :)
F.

Odeline ha detto...

Io mi sono già messa in lista per i biglietti!

AnnaGi ha detto...

la piogia mi piace ma solo se sono a casa al CALDO CALDISSIMO, magari sotto le coperte o sul divano con un bel pile, le luci basse, un bel film o un libro (ormai l'idea di 2 cuori una capanna e lapioggia fuori l'ho accantonata, eh eh eh )

... Mister... GRAZIE per il passaggio da me in questi gg... un abbraccio

Mr.Henri ha detto...

@ Grande Fra! allora organizziamo una partitella con le "nuove leve" :)

@ Lo so che stai avanti Odeline, mi metterò in fila anche io, certo i metallica a roma non si vedono così spesso ;)

@ Ciao Anna, lo sai che ci metto sempre una buona parola.... se usi pure i calzettoni da montagna sotto il pile allora siamo in due, ricambio l'abbraccio.

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr Henri! anch'io quando un libro "mi prende" me lo leggo tutto d'un fiato! non riesco a smettere ... tralascio tutto finchè non l'ho terminato! e se qualcuno mi interrompe divento proprio tanto maleducata! sob!

buon fine settimana!
un bacio

Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, è così in quei momenti anche a me piace stare concentrato.

buon fine settimana ;) mr.henri

Anonimo ha detto...

anche a me la pioggia aiuta la lettura... sarà che quando piove non ho voglia di uscire

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, è uno dei piaceri dell'inverno credo, poi se c'è un camino acceso vicino al divano allora diventa un quadro perfetto.

saluti, mr.henri