giovedì 23 ottobre 2008

Scherzetto

Qualche giorno fa mi sono cimentato in questo fotomontaggio ed ho fatto credere a due miei amici di essere venuto in possesso dell'espansione di un gioco, Race for the galaxy "the gathering storm", molto atteso che ancora deve uscire in Italia, non so se ci sono cascati completamente, questo post comunque rivela l'inganno :)

Spero che verrò perdonato, ma dopo aver trovato l'immagine del gioco in rete mi è scattata la solita lampadina e non ho resistito.

a presto, mr.henri






7 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Ecco perché non me l'hai portato e hai detto su tante, troppe cose, di non aver curiosato.
Basthardello...

:P

Mr.Henri ha detto...

Avrei fatto un vero colpaccio a trovarlo in anticipo sull'uscita italiana :):):):):) "non ho ancora letto bene le regole" le avrei divorate se fosse stato vero ;)

saluti, mr.henri

Q'rl ha detto...

Ahahaahaha, ci sono cascato in pieno!!!!! Sei stato diabolico Mr.Henry, in effetti qualcosa che non andava c'era...tipo la copia in francese...ho capito, rimaniamo io e il buon Degnol i consumatori compulsivi di race!!!
Un abbraccio,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Mitico doktor, in effetti mi ero sbilanciato sull'edizione francese del gioco, però avete assorbito bene la cosa mi sarei aspettato reazioni tipo "sto passando da te per toccare con mano le nuove carte" ecc. :)

a presto, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

Ciò dimostra che mentre tu ti butteresti immediatamente a casa mia o del Doktor per palpare le nuove carte, noi siamo molto più moderati.

Pervertito!

Mr.Henri ha detto...

Si sa che sono uno che vive tutto impulsivamente, la moderatezza non è il mio forte :)

a presto, mr.henri

Alessandra ha detto...

ebbravvvo! Mr Henri! è così che si fa con gli amici???? mah! ... sììì! si fa così! (chissà che invidia loro!!!)

ehi! grazie per i complimenti riguardanti le foto di Ricky! piacciono molto anche a me!

buon fine settimana e un abbraccio
Ale :)