sabato 26 luglio 2008

WE "da Paura"

In questi giorno devo preparare qualche disegno da far vedere al prof. per i primi di agosto, quindi starò diverse ore davanti al pc a lavorare, è mia consuetudine in questi casi mettere in sottofondo la tv accesa, ho diversi film da vedere la maggiorparte horror, mi fa compagnia e mi aiuta a fare qualche pausa, di tanto in tanto, quando c'è qualche scena interessante.
Diversi anni fa, disegnavo ancora a china, ho fatto la solita nottata il giorno prima dell'esame per finire alcune tavole, tv sempre accesa in sottofondo, ricordo ancora c'èra "la notte horror di italia 1" presentata da "Zio Tibia" era proprio fine luglio, ogni tanto qualche urletto della vittima di turno attirava la mia attenzione, ad un certo punto, inavvertitamente, c'èrano mille cose sul tavolo, devo aver alzato il volume del telecomando e all'urlo successivo sono saltato per aria come un grillo, in quella occasione ho smesso di disegnare per 30 minuti perchè mi tremavano le mani tanto era stato lo spavento, da allora le nottati a disegnare sono diventate per me "notti horror".
saluti, mr.henri

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Col PC è meglio... in caso di urlo horror non rischi di spargere china ovunque... buon lavoro!

Mr.Henri ha detto...

Esatto, mangiata tutta la torta?

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

No, aspetto vengano un paio di amiche ad aiutarmi (ha un diametro di circa 30 cm, mica piccola...). Te ne spedisco una fetta con UPS o SDA?

Mr.Henri ha detto...

A saperlo prima facevo un salto anche io, mandami la foto della mia fetta :)

Vlaz ha detto...

Ricordo quando me lo hai raccontato ... spasso. :p

M.

AnnaGi ha detto...

naaaaa
non posso vedere i film horror, tantomeno di notte

no no no

:))

AnnaGi ha detto...

naaaaa
non posso vedere i film horror, tantomeno di notte

no no no

:))

Mr.Henri ha detto...

Annarè hai un mitra al posto del tasto sinistro del mouse :)

Ma come i miei tanto amati horror...allora non mi vuoi bene :/

saluti, mr.henri