giovedì 17 luglio 2008

Il laser misterioso, follie condominiali

Qualche anno fa uno dei condomini del mio stabile litigò con mio fratello e con alcuni suoi amici che chiacchieravano sotto casa, accusandoli di averlo colpito negli occhi, mentre si affacciava alla finestra, con un raggio laser ... lo so che sembra una str....ata ma vi assicuro che la cosa è vera ed è andata avanti per circa un anno.
La sera stessa del fattaccio venne a suonarci alla porta all'una di notte mostrandoci un flacone di gocce che aveva comprato in farmacia "per curarsi" e per un anno andò a dire in giro per il quartiere che mio fratello era un delinquente ecc..., non vi dico le litigate anche con mio padre che voleva denunciarlo, poi le cose si sono appianate.
Siccome questa persona non è proprio normale, l'estate gli si scollega qualche neurone, oggi nella cassetta della posta ho trova questi due articoli, è il suo modo di comunicare con i condomini, spero che la storia non ricominci :/

saluti, mr.henri
(l'omino inserito nell'immagine è tratto dal gioco "star munchkin")

11 commenti:

Q'rl ha detto...

Grandiosa scocciatura Mister, ricordo ancora le risate quando ce lo dicesti la prima volta, ma ora pensavo gli era passata...si vede che questo signore è davvero un osso duro!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao doktor, a quanto pare non gli è passata completamente ed ogni tanto quando gli si sblocca qualche neurone ci ripensa.

a presto, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

Henri, smettila di cazzeggiare su internet e mettiti a studiare Kingsport! :D

AnnaGi ha detto...

mi associo a disegno fuliggine: STUDIA!!!

Scherzo, ci vuole un po' di distrazione altrimenti scleri come ha fatto il tuo condomino

eheheheheehehe

Buon we!

Mr.Henri ha detto...

@ L'ho usato come cuscino Kingsport questa notte tanto ero esaltato :)

@ Ciao Anna buon fine settimana, un pochetto sono già sclerato non te ne eri accorta (0o!) :)

saluti e buon we a tutti
mr.henri

Streghetta ha detto...

Bonsoir, bel blog, e anche bei gusti musicali, il tuo vicino missa che non ha tutti i giovedì apposto..si offenderà mica?Ciao

Mr.Henri ha detto...

Ciao streghetta, benvenuta nel mio blog, grazie per i complimenti, si di giovedì ne ha davvero pochi è una persona molto particolare.

a presto, mr.henri

Vlaz ha detto...

Ricordo ancora ... c'ero anche Io.
Ancora co sta storia?!? Cerco il numero della Neuro.

M.

Mr.Henri ha detto...

"A volte ritornano", dimenticavo che ci sei capitato anche tu in quella serata di follia.

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

Ormai non lo sopporto più.....ancora non è tornato all'attacco ma mi sà che quando lo farà lo polverizerò con il mio LaserBracciale Micidiale.....hao manco fossi Voltron!!!!!Ciauz a tuttiiiiiiiiiiii!!!!^_^

P.S.
Se non si fosse capito sono il protagonista sano della storia.

Mr.Henri ha detto...

Porta anche una paletta ed un secchiello per le ceneri.

saluti, mr.henri