lunedì 28 luglio 2008

Il Partitone di fine giornata

Oggi ho passato gran parte della giornata davati al pc, studio/lavoro, tanto per cambiare per rilassarmi ho appena finito una partita online a questo giochino che tutto è tranne che rilassante, le regole non sono difficili ma vengono fuori delle partite di strategia pura, non mi dilungo sulle regole, ma sulla soddisfazione di aver concluso una partita a 139 punti, adesso si che posso spegnere il computer.

saluti, mr.henri
P.S.(io ero il giallo, i pallini rossi sulle città indicano i miei obbiettivi)

4 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Te l'ho già detto che sei solo un power player? Sì, te l'ho già detto :P

Mr.Henri ha detto...

Come direbbe Totò "lo naqui".

notte, mr.henri

Q'rl ha detto...

Mamma mia, che partita! Così a prima vista avrei detto che il blu avesse sbancato, invece...
Complimenti!
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

E si infatti il mio colore quasi non si nota sulla mappa, ma poi quando vai a contare i miei 7 obbiettivi, booom!

notte, mr.henri