sabato 5 luglio 2008

E venne il giorno, Recensione

Venne il giorno....del giudizio praticamente, ieri ho visto questo film con degli amici, diciamo che siamo rimasti un pò tutti perplessi, la trama non è male, la fuga dei cittadini dalle città del nord degli stati uniti colpite da un virus letale.

Mi aspettavo qualcosa dippiù da questo film, più che altro dal regista M. Night Shyamalan (il sesto senso, the village, lady in the water), c'è la tensione ma alla fine succede tutto quello che deve succedere e te lo sei immaginato già a metà film, peccato.

buon fine settimana a tutti, mr.henri

9 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Peccato... volevo andarlo a vedere, ma così mi fai passare la voglia!
T'ho assegnato un award per blogger. Passa a prenderlo sul mio sito ^__*

Anonimo ha detto...

secondo me si perde sul finale, perchè l'inizio è promettente, bello teso, poi... bho...

Mr.Henri ha detto...

@ Disegnofuliggine, ciao grazie passo a ritirarlo, lo trovi difficilmente nelle sale, anche questo a sfavore della visione.

@Annarella83, ciao Anna hai ragione l'inizio non è male, non so se ci hai fatto caso la vecchia pazza alla fine è l'attrice che faceva la mamma nella famiglia bredford, abbastanza inquietante come scelta per quel ruolo.

saluti, mr.henri

berry write ha detto...

Adoro questo regista, anche per film come Lady in the Water (altro titolo che ha deluso un po' tutti).
E venne il giorno me lo vedrò in dvd quando uscirà.
Cheers

Odeline ha detto...

lADY IN THE WATER L'AVEVO VISTO E MI ERA STRA PIACIUTO. QUESTO, TUTTI GLI AMCI CHE L'HANNO VISTO DICONO CHE è DELUNEDENTE.
MI SA CHE LO SCARICHERò.
A PRESTO

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao berry, ben venuto nel mio blog, in effetti gli altri film che ha fatto non sono male "lady in the water" è molto bello.

@ Ciao Odeline, fai bene a scaricarlo ma credo che uscirà in dvd a prezzo stracciato(e probabilmente non lo comprerò:)

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)