lunedì 25 ottobre 2010

"fà la cosa giusta"

Non so se avete visto questo film di Spike Lee, mbe io non ci ho capito nulla o forse non c'èra nulla da capire perchè alla fine nel film ognuno fa solo quello che ci si aspetta dall'inizio e cioè si ribella, si ribella perchè la vita che fa è in conflitto con la sua natura, è impossibile che faccia quella vita nell'ambiente che lo circonda, dovrebbe andar via lontano da tutti e ricominciare da capo per migliorare ma non ne è capace e quindi "fà la cosa giusta" che è poi quella sbagliata, quella che vogliono gli altri, si adegua agli altri, ma sbaglia.

Da tempo ho smesso di "FARE LA COSA GIUSTA" ma la strada è ancora lunga.

notte, mr.henri

5 commenti:

Alessandra ha detto...

non ho visto il film ...diciamo che il cinema con me ha un effetto tremendo, spettacolare: mi addormento poco dopo i titoli iniziali :(
non ti dirò neanche di ricominciare a far "la cosa giusta" chè ognuno sa i suoi tempi e basta! ti lascio solo un abbraccio "sollevato" :) grazie Mr. Henri! a presto!!!
Ale

ale ha detto...

ma ti pare???? grazie a te Mr. Henri.
:)
Ale

Odeline ha detto...

tranquillo mio caro, consalati...io faccio sempre quella sbagliata, ma alla fine non ho mai rimpianti.

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, ben trovata, menomale allora siamo almeno in due :)

Alessandra ha detto...

ma va là! siamo in tanti. mi fanno paura quelli che automaticamente e senza dubbi pensano di far sempre la cosa giusta.

un abbraccio!
Ale