mercoledì 13 ottobre 2010

segni di stanchezza?

No! non abbasso mai la guardia, neanche un pò, mi butto sul 4 albo di "La Torre Nera" e ci passo la prossima mezzora prima che il sonno cada sui miei occhi per nulla stanchi.

Domani, oggi, giornata niente male, ma spero di metterci dentro anche qualche ora da buttare nello sport, anzi da guadagnare nello sport, le pioggerelline hanno ridotto la mia presenza in villa ed il cavolo di dolorino al ginocchio sta subentrando come scusa per fare meno, ma sta volta non mi frega, fasciatura stretta e via, manca solo qualche brano ad accompagnare la risalita, a far riprendere il ritmo.

notte, mr.henri

3 commenti:

Odeline ha detto...

Io e lo sport siamo su due vie parallele in questo momento...mi manca, ma non riesco a farlo perchè troppo stanca :(

Mr.Henri ha detto...

Succede lo stesso anche a me, il problema è farlo entrare nello stile di vita, perchè se diventa una forzatura è finita :/

Alessandra ha detto...

qui da me solo tifo :) ...e si vede! ma riesco a fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura e questo mi dà una grande soddisfazione :D

un abbraccio Mr. Henri!
Ale