lunedì 11 ottobre 2010

Comincio a non SOPPORTARE...

.... i NEGAZIONISTI : non parlo di quello politico o storico, ma di quelle persone che quando ci parli iniziano ogni frase con i termini "No" , "aspetta No", "ma NON è quello", "ma No invece io farei.." ecccc... mi è di un insopportabile  che non vi immaginate, riescono anche a negare le cose più evidenti.

L'altro giorno cercando una cosa in un negozio e trovo un commesso particolarmente ostico, gli faccio vedere un prodotto di una certa marca, il foglio era stampato catalogo ufficiale di questa marca e c'era a lettere cubitali la scritta "tecnogas" secondo voi quali sono le prime parole che gli escono dalla bocca "ma No questo non è della tecnogas"  al che gli dico "mi sembra un pò strano visto che questo foglio è stampato dal loro catalogo, comunque grazie mi rivolgerò altrove" ma intendevo "ascolta o leggi bene prima di parlare coglione!".

.... gli SMINUITORI : ovvero che quelli che quando ti parlano di qualche lavoro che devi fare la prima cosa che dicono è "ma che ci vuole", "ma dai è una cazzata" eccc... di questi nel mondo del lavoro ne incontri a tonnellate e la prima cosa che mi viene in mente quando se ne escono con questa frase è "ma allora che cazzo mi hai chiamato a fare! fattelo da solo" molta di sta gente poi è proprio quella che non sa fare e non capisce un cazzo.

cominciamo bene ed è solo lunedì,

saluti mr.henri

3 commenti:

Odeline ha detto...

Io invece non tollero i lagnosi. Quelli che perchè hanno alzato un sassolino pare che abbiamo tenuto su il mondo con un dito...ecco quelli li pesterei tutti!!!!

Buona settimana caro Henri

ale ha detto...

ricordo Cerino che si presenta in pronto soccorso e dice "occorre un lastra alla mano" e l'infermiere che gli dice "guarda funziona così: tu arrivi e dici cosa è successo e noi decidiamo che fare" ...Cerino e Dodo che si girano su se stessi e "mi son fatto male una mano" e l'infermiere "vieni, facciamo una lastra e poi chiamiamo il medico" ...lo abbiamo fulminato!!! sembriamo tutti "NATI IMPARATI" o come si usa dire da queste parti dei TUTTOLOGI!
bacio!!!
Ale

Mr.Henri ha detto...

@ Odeline, brava me li ero scordati, ora che ci penso di solito i lagnosi a volte hanno anche la faccia di sminuitori, quello che fanno è oro colato e tutto il resto è niente a confronto.

@ Ale, questa dell'infermiere le batte tutte, è una categoria a parte.

a presto ragazze ;)