lunedì 4 ottobre 2010

settimana con l'ombrello

" E con l'aiuto del sole vincerò ! " diceva l'eroe di un vecchio cartone animato, ed invece la tristezza di questo inizio ottobre, il sole di questa estate si fa già rimpiangere, viste le previsioni di questa settimana mi toccherà rinunciare qualche volta anche alla moto, doppia tristezza!

Ultimamente mi sono scoperto metereopatico e sta cosa proprio non mi va giù, avverto una reazione lenta dell'organismo a reagire questo inverno che arriva tropo presto, mi serve più energia ed il sole me ne dava tanta.

Speriamo di rimediare qualche raggio tra le nuvole e la lenta odiosa pioggerella.

buona settimana a tutti, mr.henri

aggiornamento 7/10/2010 
ad oggi le previsioni hanno toppato sole splendente

5 commenti:

ale ha detto...

tristisssssimo inizio Mr. Henri!
spero tanto in qualche giornata di foglie colorate e sole ...ieri da Varese non si vedeva neanche il lago solo nuvole basse! oggi pioggia e basta.

Mr.Henri ha detto...

Speriamo bene, oggi da queste parti ha concesso qualche raggio, ma l'acqua l'ho presa lo stesso :/

Odeline ha detto...

e se ti dicessi che io l'ho apprezzata?
mi prendi a calci? :P

Mr.Henri ha detto...

Ma no sono aperto a tutte le prospettive :)
Devo dire però che preferisco la pioggia in altri momenti, tipo quando sono a casa sul divano, in compagnia, a vedere un bel film o a leggere un libro.

saluti, mr.henri

ale ha detto...

beh! oggi qui la giornata è stata spettacolare! peccato l'abbia passata tutta in ufficio :( ma ...se regge il tempo .... ho già prenotato il piccolo di casa, domani pomeriggio si va "di castagne e macchina fotografica" !!!

Grazie Mr. Henri!
Ale