mercoledì 9 dicembre 2009

si riparte!

Nuovo giro nuova corsa, nonostante il ponte in questi giorni avevo un bel po di cose da fare, alcune di lavoro altre di normale amministrazione, ho incastrato tutto a dovere ed ora posso andare a festeggiare il compleanno anche del mio nipotino più grande.
Voglio farmi una passeggiata sulla spiaggia per respirare quell'aria fresca del mare d'inverno che sembra poterti levare di dosso ogni peso, non è un periodo dell'anno che mi piace molto questo, a parte le partite a carte con gli amici, le cerimonie e le feste mi scocciano, per fare e ricevere regali non servono le feste.

a presto, mr.henri

6 commenti:

Alessandra ha detto...

sull'ultima affermazione concordo caro Mr. Henri ...(periodo /doni / feste) ...sulla passeggiata in spiaggia penso alle spiagge del nord europa e mi faccio prendere dalla nostalgia...
ps. per la canzone del post qui sotto devo aspettare tempi più "consoni" :-) quindi torno!!!
ciao!
Ale

Odeline ha detto...

Adoro il mare in inverno.
Bello malinconico e struggente.
Goditi questa meravigliosa passeggiata anche per me.

Un abbraccio forte

Alessandra ha detto...

Sorpresa da me!
^___^

Mr.Henri ha detto...

@ Esatto Ale mi piacerebbe fare un giro su quelle spiagge ;)

@ Grazie Odeline, esatto malinconico e struggente, la faccio ogni anno questa passeggiata, è quasi un rito ;)

@ Ale arrivo a guardare la sorpresa :)

saluti, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

Prepàrati, che come torni, ci ammazziamo di giochi da tavola. Andremo a rota tra Race, Arkham Horror, la Sfuriata di Dracula e, perché no?- anche qualche gradito ritorno, tra un Pilastri della Terra, un Ticket o persino un Dungeon Twister :D

Mr.Henri ha detto...

Allora so mazzate per tutti! ;)