lunedì 7 dicembre 2009

Cthulhu, il film mai uscito in Italia

Molti sanno che sono un appassionato di letteratura horror, in particolare leggo e rileggo da anni i libri di un autore in particolare H.P.Lovecraft, scrittore statunitense che ha riscosso molto successo grazie ad una serie di racconti "I miti di Cthulhu",ovvero racconti che narrano di storie legate a creature extraterrestri che si manifestano sulla terra negli anni 30', epoca in cui sono ambientati i racconti, in scenari immaginari ed a volte onirici nei quali i personaggi dei racconti spesso perdono la vita o impazziscono a causa delle rivelazioni di questi miti. Non ci sono molti film ispirati ai racconti di Lovecraft, ma la mia attenzione è rivolta ad uno in particolare e cioè all'ultimo che è uscito dal titolo "Cthulhu", mi rendo anche conto che si tratta di un filone cinematografico che non ha molto seguito in Italia ma questo film non è reperibile neanche in dvd.
Inoltre su IMDB questo film è a causa di alcune scene che credo riguardino uno dei protagonisti , ehe non riguardano la trama del film, viene così classificato Cthulhu IMDB (guardate il link).
Allora mi chiedo .... COSA CAZZO C'ENTRA? ... MESSO COSì SEMBRA UN FILM SUI GAY .... potrebbe essere questo il motivo di una non uscita in Italia? spero di no

saluti, mr.henri

Nessun commento: