venerdì 25 dicembre 2009

KO pure il Papa

Mi riallaccio al discorso fatto qualche giorno fa sulla saponettata a Berlusconi, chiaramente questa è una altra storia ma tutti questi mi sembrano dei "segnali" che lo squilibrio mentale dell'italiano medio è dietro l'angolo, aggravato se vogliamo dallo stato mentale dei periodi di feste.
Proprio l'altra sera raccontavo a degli amici di alcuni fatti di stress da natale che ho visto in giro in questi giorni, per non parlare del nervosismo sfogato al volante, non credo ci sia di peggio.
Ogni tanto in tv si fanno esempi sugli stili di vita virtuosi di alcune cittadine di non so quale parte del mondo ma a me sembra che ci stiamo allontanando giorno dopo giorno dalla realtà del buon vivere comune, forse mi ripeto, avrò già scritto queste cose mille volte, ma mi sembra di intravedere un futuro sempre più nero che bianco, ammesso che il bianco sia il colore giusto.

saluti, mr.henri

4 commenti:

Odeline ha detto...

Passo a salutarti e ad augurarti buone feste!!
Un abbraccio

Mr.Henri ha detto...

Ciao grazie, abbiamo sempre un caffè in sospeso non mi sono dimenticato, buona fine ed inizio anno :)

a presto, mr.henri

ale ha detto...

non vorrai mica finire quest'anno con un post così pessimistico vero Mr. Henri?????? dai! per favore! propongo uno dei tuoi post musicali ispirati!!!! :-)
Baci!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Hai ragione Ale è abbastanza inappropriato, ci rifletto su e digito ;) notte!

mr.henri