lunedì 22 settembre 2008

Niente paura cara...

…è soltanto un topo, “un lurido schifoso ratto” avrei aggiunto io citando una famosa frase del film Frankenstein junior.
Tutto ok se senti pronuinciare la suddetta frase nei sotterranie di un castello, però detta dal fruttivendolo del mercato sotto casa ad una cliente che si accingeva a comprare dei pommodori appena tirati fuori dal magazzino, suona davvero male.
Non è la prima volta che assisto ad un tale spettacolo, io non compro mai nulla nel mercato sotto casa, non dico che non succeda lo stesso nei magazzini di un supermercato però come si dice occhio non vede…vomito non sale, non so se è il proverbio giusto ma oggi sono in vena poetica.

Saluti, mr.henri

8 commenti:

Vlaz ha detto...

EeeeH, lo fanno lo fanno ...

M.

AnnaGi ha detto...

che cosa ?????????????????

ma a me mi piglia una sincope con questa cosa che hai scritto!

premesso che se vedo un topo (liriso, schifoso, viscido, peloso, vomitevole, raccapricciante, inutile bestiaccia) scappo sul primo albero che incontro urlando istericamente come le donnine delle vignette, ma vederlo tra i banchi di frutta e verdura al mercato, no! Proprio no!

bleah!!!

ho la pelle d'oca

che schifo

brutta reazione eh?

AnnaGi ha detto...

ho scritto male: no LIRISO ma LURIDO

ecco cosa mi succede pensando a quegli esseri schifosi

ciauuuu

Alessandra ha detto...

eheheh!!!! Mr Henri questo proverbio non lo conoscevo! mmmmhh! poesia? nooooo di più!

ciao
Ale :)))))

Anonimo ha detto...

Io... io... io... voglio l'amuchina. Ho sempre pensato che sterilizzare frutta e verdura fosse una procedura cretina (a meno di non soffrire di qualche malattia), ma ora che mi ci fai pensare, credo proprio che comprerò amuchina.

Mr.Henri ha detto...

@ max, lo fanno lo fanno,ma questi non sono topini di campagna :/

@ Anna, mi sembra una giusta reazione femminile, comunque fanno schifo anche a me :)

@ Ale, mi vengono spontanei certi proverbi :)

@ Annarella, io per risolvere il problema all'origine entrerei nei magazzini con il laciafiamme solo che 4 piani sopra c'è la mia camera :/ (amuchina a litri).

saluti a tutti, mr.henri

Odeline ha detto...

Argh che schifissimo.
Io una volta ho trovato una lucertola morta e perfettamente mantenuta in un pacco di insalata pronta...le proteine fornite direttamente con il contorno...

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, piatto unico :)

saluti, mr.henri