sabato 27 settembre 2008

Lettera aperta al Gabibbo

C'è chi scrive al Papa, chi al presidente della repubblica, io scrivo al Gabibbo!
Lo so che pensate che sono un pazzo, ma visto che le reti del cavaliere si vantano tanto della loro par condicio (si scrive così?) iero ho scritto questa mail alla redazione di striscia la notizia e a quella di studio aperto, per vedere se la lotta alle "P" (intendiamoci non ho nulla contro le puttane, anzi) può essere estesa anche ai culattoni, almeno se perdiamo gli uni perdiamo anche gli altri, par condicio appunto.
Ecco cosa ho scritto:

"Salve mi chiamo .......... , ultimamente si parla molto del problema della prostituzione legata al decoro della città di Roma, molto si dice delle prostitute su Via Salaria ma nulla sul giro di prostituzione maschile che c'è la notte a Valle Giulia (Centro di Roma) e all'interno di Villa Borghese, ingresso Bioparco. Sono a conoscenza di questa situazione in quanto ex studente della facoltà di architettura di Valle Giulia, che si trova poco distante a Via Gramsci, mi è capitato spesso di fare tardi a lezione e scendendo il viale per andare a prendere il tram davanti al Museo Nazionale di Arte Moderna (Valle Giulia appunto) ho spesso notato questo fenomeno. Oltretutto negli anni ho avuto notizia che alcune ragazze nel tragitto tra la facoltà e la fermata del tram, per raggiungere la quale bisogna attraversare una parte della villa, hanno subito aggressioni e furti. Spero che farete buon uso di questa mia segnalazione."

Per ora ho ricevuto una risposta automatica che ringrazia della segnalazione con la promessa che il messaggio sarà letto quanto prima dalla redazione, vedremo.
saluti, mr.henri

11 commenti:

Q'rl ha detto...

Ciao Mr.Henry, la tua segnalazione è quantomai opportuna, anche perché la cosa fa un pò ribrezzo, soprattutto quando si vedono certe macchinone dai vetri oscurati che si fermano a contrattare. Se fanno passare sotto silenzio questo allora si può davvero pensare male!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao Doktor, Esatto!
La cosa è un pò strana perchè si sa da sempre di queste frequentazioni notturne a Valle Giulia, macchinoni compresi.

a presto, mr.henri

Anonimo ha detto...

In Gabibbo We Trust...?
Magari la mandi anche alle Iene...

AnnaGi ha detto...

io minaccio di scrivere al Gabibbo e tu lo fai veramente... E HAI FATTO BENE!!!
Il fenomeno della prostituzione non riguarda solo le donne e come hai segnalato tu a Valle Giulia c'è un via vai di ragazzini dal tempo dei tempi (lo ricordo che ero una ragazzina io) - alcuni di loro non hanno nemmeno la barba.
Però c'è anche un terzo tipo di prostituzione: I TRANS. Quelli spariscono da una parte e te li ritrovi da un'altra
Cavoli, ci passa la voglia di far l'amore con tutta sta merce "svenduta"
o no?

Mr.Henri ha detto...

Ciao ad Annarella e Annagi, no non mi fido, considerando che si tratta di reti mediaset, però meglio provarci, sto meditando di mandare il messaggio anche a quelli di report, ma penso che abbiano cose più importanti su cui lavorare.

saluti, mr.henri

AnnaGi ha detto...

beh, di questi tempi ce n'è di carne sul fuoco, effettivamente... mah!

Nadia ha detto...

Bravo, tienici informati, se le strade devono essere ripulite che lo siano in toto! Ciao

Mr.Henri ha detto...

Ciao, benvenuta nel mio blog, in effetti ci vuole equità senza distinzione tra prostituzione maschile e femminile.

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

La cosa mi lascia un tantino perplesso.
Il problema esiste dagli albori del tempo e non è certo togliendolo dalle strade che si risolve.
Bisogna sempre ricordare che l'offerta esiste in quanto c'è la domanda e solitamente la malavita controlla i mercati molto redditizzi (come lo spaccio della droga, per esempio).
A questo punto bisognerebbe chiedersi di chi è la colpa?
Un saluto a tutti
Max

Mr.Henri ha detto...

Ciao, purtroppo credo siano irrisolvibili entrambi, ma tentare non nuoce.

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri... son qui perchè ho pensiero per te!

un bacio
Ale:)