giovedì 4 settembre 2008

I giorni della marmotta

Avete presente il film con Bill Murrey nel quale si svegliava e riviveva sempre la stessa giornata, ultimamente mi sta succedendo più o meno la stessa cosa, nel senso, giornate passate a leggere e rileggere gli stessi libri, le stesse formule, controlla, ricontrolla, la sera mi vedo 2-3 film come se fossi al festival di venezia, per non uscire sennò faccio tardi e non mi sveglio per studiare e alla fine si fanno sempre le 3 di notte.
Oggi ho spezzato la catena e ho fatto un salto all'università per vedere se riesco a beccare un certo prof. per una "consulenza", praticamente un fantasma.
La portinaia omertosa della facoltà ovviamente non ha visto e sentito nessuno, forse non sa neanche dove si trova, la prenderei a testate e le spaccherei quel maledetto cellulare al quale è sempre attaccata, fa finta di non vederti mentre ti sbracci per farti notare davanti al suo gabiotto "giustamente" blindato, dalla cui finestrella arriva aria a -12°C dietro le spalle ha un condizionatore che pompa aria gelida 24 ore su 24, Tci sua!
Ovviamente un giro a vuoto, ora vado a riattacarmi alla catena, detto così suona male (0o).
saluti, mr.henri

7 commenti:

AnnaGi ha detto...

è dura eh?
pensa solo che sei al rush (ma si scrive così? boh) finale...

dai... pensa che poi, quando tutto sarà finito forse quella catena ti mancherà un po'

buona notte

Mr.Henri ha detto...

Ma spero proprio di no faccio tanto per scrollarmi di dosso questo peso.

saluti, mr.henri

Q'rl ha detto...

Ciao Egregio, a parte la battuta finale (strepitosa) credo qualche giorno della marmotta sia proprio un passaggio obbligato per l'uni, mi fa ricordare anche un episodio di supernatural ma nel caso di chi è in tesi i progressi ci sono e saranno ricompensati!
Resisti!!!
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao Doktor, in effetti devo proprio migliorare la mia resistenza non ho mai avuto molta concentrazione nello studio, poi mettere piede all'uni mi mette il nervoso, qualche chilometro al tapis roulant dovrebbe risolvere, con il metal di sottofondo.

a presto, mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri ... RESISTI!!!!!!

un abbraccio e buon week end!

Ale :)

Anonimo ha detto...

Mi conforta sapere che queste cose non succedono solo da me... mal comune mezzo gaudio.

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Ale, grazie, buon fine settimana anche a te :)

@ Ciao Anna, purtroppo nelle nostre università succede troppo spesso :/

saluti, mr.henri