giovedì 18 settembre 2008

Mani "B"ucate oppure...

Sono un paio di giorni che mi cadono dalle mani diversi oggetti la cosa strana che ho notato è che sono cose il cui nome inizia per "B".
Ieri sera durante una tesissima partita a carte con l'amico C. ho fatto volare in terra un Bicchiere che è andato in 2000 pezzi, c' èra dentro del limoncello che ha reso il pavimento come la carta moschicida, e vai di straccio per pulirlo.
Questa mattina, prendo la scatola dei Biscotti e non mi accorgo che uno dei lati è aperto così me ne cadono a terra 6-7, frantumati.
Tarda mattinata, sono andato a stendere il Bucato in terrazzo, lo poggio un secondo sulla ringhiera delle scale per aprire la porta e mi vola giù per la tromba della scale, sopra la cabina dell'ascensore, non vi dico per recuperarlo e per rilavarlo.
Poco fa mi arriva una mail dal sito youplay.it , partecipo via e-mail ad un giochino sugli aerei, che mi avverte che il mio Bristol (aereo inglese della 2 guerra mondiale) ha subito danni in combattimento, praticamente è precipitato.
Una volta si diceva che quando ti cade qualcosa dalle mani una persona che ha per iniziale del nome la prima lettera dell'oggetto che ti è caduto ti sta pensando.
Io vorrei dirgli "a Bello/a pensa per te!"

saluti, mr.henri

13 commenti:

Alessandra ha detto...

Ma daiiii! Mr Henri e se fosse ... Barbara ... Beatrice ... Bertilla ???? la penseresti ancora così???

sì lo so potrebbe anche essere ... Braccobaldo!!!
ma pensiamo positivo per una volta!

un abbraccio!!!!!!!!

Ale :))))

Mr.Henri ha detto...

Ok Ale, accetto la tua teoria ... Barbara è un nome che mi piace bello ignorante .... però non conosco nessuna ragazza che si chiama Barbara (o0)!

saluti, mr.henri

Mr.Henri ha detto...

Scusa Ale ma che nome è Bertilla? sul vocabolario non c'è!

re-saluti, mr.henri

Q'rl ha detto...

Ahahaaha, grandissimo Mr!!! Pazzesco, in effetti tutto è stranamente legato alla B, beh, spero a pensarti non sia cmq una Brutta!
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao Doktor, in quel caso sarebbe doppia sfiga perchè causa anche danni ;)

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

E' un nome vicentino! ihihih! giuro esiste!!! ... ne conosco una!
un bacio e buon week end!
Ale :)

Odeline ha detto...

ah ah ah ah bellissima!!!

Però pensaci..magari è B..è donna...

Mr.Henri ha detto...

@ ciao Ale, a ecco mi pareva un pò strano :)

@ ciao Odeline, spero che non sia Boy George ;)

saluti, mr.henri

AnnaGi ha detto...

AH AH AH AH AH HAH AH AH
ma quanto mi hai fatto ridere! Ti immagino che tenti di recuperare il bucato per le scale... ma che sfiga, ragazzi!!!

Sicuramente c'è una tipa che ti pensa... Bianca? Benedetta? Bruna?

Pensaci un po'----

a proposito: ma il tuo prof. come si chiama???

èèèè ???

Buona serata!

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, per fortuna il prof inizia con "D" :)

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

Beatrice? Benedetta? Belinda (wow!).

Forse era la Viperavenerea (che si chiama B...) che leggeva il tuo blog sghignazzando.

Mr.Henri ha detto...

Ciao Annarella, indagherò su viperavenerea ... dal soprannome comunque non promette bene :/

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

ah già, è il tuo amico Disegno Fuliggine che legge il blog della vipera, non tu :P