mercoledì 7 maggio 2008

Rieccoci

Il ponte allungato del primo maggio mi ha ricaricato le pile, ho giocato molto con i miei nipoti che crescono a vista d'occhio, il piccoletto è un ciclone incontenibile con batterie duracel infinite, il grande è più tranquillo impegnato tra scuola, calcio e varie attività con gli amici.
Sono stato fortunato a trovare bel tempo ed ho fatto lunghe passeggiate al mare e in campagna, passando dall'amico contadino ho raccolto quantità esagerate di fragole...troppo buone :).

Oggi riparto alla carica per risolvere alcune cosette in sospeso tra lavoro e studio.

Ringrazio tutti per i messaggi amichevoli nel post precedente, presto passerò ad aggiornarmi, ed a salutarvi, su tutti i blog.


a presto, Mr.Henri

4 commenti:

Alessandra ha detto...

ciaoooo!
sei tornato! e che bei ragazzi che ci mostri! troppo carini ... bravo! hai fatto anche lo zio???

un bacio e a presto! ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao, si certo quando li vado a trovare faccio lo zio a tempo pieno.

a presto, Mr.Henri

AnnaGi ha detto...

wow che bei nipotini! Complimenti.
Chissà se riuscirò a pubblicare questo commento. Ho una connessione da schifo stasera (tanto x cambiare)
Anche io ho trascorso un bel we al mare, full immernsion di sole, mare riposo e pace. Ci voleva proprio anche se solo per 2 gg, ma meglio di niente!
Salutiiiiiiiiiiiiii
:))

Mr.Henri ha detto...

Ciao AnnaGi, grazie mille, pace è la parola chiave anche per me, un bel libro e la compagnia giusta.

a presto, Mr.Henri