giovedì 22 maggio 2008

Last Night To Arkham

7 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Da postare su boardgamegeek, assolutamente.

Mr.Henri ha detto...

L'ho messa in bianco e nero ed ho aggiunto qualche effettino con photoshop per dare un tocco dark.

mr.henri

Q'rl ha detto...

Foto pazzesca, sembra una foto da un'altra epoca...altro che diavolerie elettroniche!!!

P.S.: hai capito il logo del Master! Ho corso subito ai ripari...(sperando si veda)

Vlaz ha detto...

Atmosfera!

M. + V.

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri
bella foto ... mette un po' paura a me! ahahah

... passavo per un saluto e per augurarti buon week end!
il mio se "almeno" non piove sarà dedicato ... al rugby ... in previsione del prossimo ...GRANDE FESTA!!!!

un bacio ale ;)))

Anonimo ha detto...

Mi piace la foto. Altro che paura.. mi immagino l'atmosfera: un tardo pomeriggio di inverno con pochi amici, a casa. La luce che è andata via ( ecco perchè le candele). La mancanza di elettricità porta alla ricerca del vecchio gioco da tavolo rimasto in armadio. E non si sente altro che il rumore dei tuoni che rimbomba sul vetro delle finestre e quello dei dadi che cadono sul tavolo.


uuuuu che immaginazione..!!! Erykah è tornata a dire caxxate...huahuahua :D

Un bacio ciao ciao!

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao ale buon fine settimana e buon rugby :)

@ Ciao Erykah, ci hai preso in pieno :), era andata via la corrente, poi il gioco è in tema horror ispirato da racconti di H.P.Lovecraft, i due candelabbri, candele rosse, hanno migliorato l'atmosfera.

Un saluto,mr.henri