venerdì 9 maggio 2008

C'era una volta Mr.Henri


Oggi spostando dei libri ho ritrovato alcune foto che credevo perse, in casa, mio padre si è sempre divertito a farci queste foto in bianco e nero, sembrano uscite dal 1930 ma sono troppo divertenti, con un paio di queste potrò ricattare mia sorella quando i miei nipoti saranno grandi la prenderanno in giro per quegli occhialoni enormi che portava e la pettinatura da playmobil.

Allego due mie foto molto espressive (poi da grande sono peggiorato).

saluti, Mr.Henri

8 commenti:

Alessandra ha detto...

FANTASTICO!
Mr. Henri semplicemente fantastico ... ahhh! le foto da piccoli servono SOPRATTUTTO a ricattare i fratelli e le sorelle!!! ah!ah!ah!

un bacio ;)))

Mr.Henri ha detto...

Ciao ale grazie mille :)

un abbraccio, Mr.Henri

AnnaGi ha detto...

Sembi uno di quei bambini della pubblicità...

Vlaz ha detto...

Foto di immigrato italiano del primo novecento? :pp

M.

Anonimo ha detto...

Che dolce!
Che bambini della pubblicità.. sembri uno di quei bimbi della serie tv Piccole Pesti! Troppo carinooo... hauhua :)

Mr.Henri ha detto...

Ben tornata Erykah, è vero non ci avevo pensato alla somiglianza.

a presto, mr.henri

Anonimo ha detto...

Ma daaaaai, che bello! :))
Ma ti mettevi in posa? Proprio da piccolo modello!
Queste SONO le foto degli anni '30...Ma ci stai fregando con la tua età? Ammetti!!!
:p
Danica

Mr.Henri ha detto...

Ciao Dani ben venuta sul mio blog, in realtà ho 85 anni, è che li porto bene :)

a presto, mr.henri