domenica 11 maggio 2008

Pizza, Tiramisù e Supernatural

Ieri sera cenetta co gli amici, Max, Carlo e FraKF, nel menù c'era pizza (farina int. con melanzane), pizza (farina int. con peperonie alici), pizza (mergherita), pizza (mozzarella, provolone, salsiccia) l'esperimento della pizza con farina integrale è stato gradito quindi mi ritengo pienamente soddisfatto, poi ci siamo deliziati con un preannunciato e graditissimo tiramisù fatto da FraKF con un tocco di classe, scagliette di cioccolato sull'alletamento del cacao e mischiate nel mascarpone (gooooduria).
Un pò di pettegolezzi su qualche ex amico e ci siamo immersi nella visione dei primi 3 episodi di una serie tv non molto conosciuta in italia Supernatural.

Come direbbe Don Buro "quanno se sta co la fratellanza, se sta bene de mente, de core e de panza".

a presto, Mr.Henri

12 commenti:

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henry! Grazie ancora per la bella serata di completo relax e per le pizze direi perfette (ormai padroneggi una tecnica di tutto rispetto), la farina integrale poi è stata una scoperta!
A presto,
Q'rl

P.S.: il tiramisù anche era notevole e leggero (nonostante i componenti "hard"), brava Fra!

Anonimo ha detto...

confermo e sottoscrivo:
pizze eccezionali (non saprei quale scegliere come preferita, perchè mi sono piaciute tutte!)
e serata perfetta in chiacchiere e totale relax!
Per il mio tiramisù, vi ringrazio, troppo buoni...
Mi prenoto già da ora per la prossima pizza con un nuovo dolce! :-)
F.

Odeline ha detto...

wow ottima la pizza integrale!
bravo cuoco! e chissà che goduria questo tiramisù rivisitato.
10 e lode per le serata!

Mr.Henri ha detto...

q'rl, grazie mille se butta male col lavoro apriamo una pizzeria al taglio :)

franch, grazie fra, brava se ti specializzi in dolci non sbagli mai :)

odeline, grazie dei complimenti attendo nuava ricetta da copiarti :)

Alessandra ha detto...

osssssignur che fame!!!
... la foto te la potevi risparmiare!!!!!!!!

bello stare con gli amici e insieme preparare, cenare e raccontarcela senza fretta!

bravo Mr. H...

un bacio ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao ale, sono necessari certi generi di conforto a contorno delle serate.

a presto,Mr.Henri

AnnaGi ha detto...

uauuuu che bel pezzo di tiramisù... ci credo che era buono!
Non ne è avanzato un micro pezzettino? Che so, magari il piattino da pulire... ehm!!!

Mr.Henri ha detto...

Ciao anna, purtoppo come si dice "è andato via come io pane"...dunque oggi è lunedì mi pare di aver lavato anche i piatti :) prossima volta ne metto da parte uno tridimensionale da postare nel blog.

saluti, mr.Henri

AnnaGi ha detto...

CRUDELTA'!
Questa si chiama crideltà. Postarne uno tridimensionale, ahhhhhh!!!!
Nel frattempo, ieri, che non ne potevo più di ananas e finocchi ho comprato un barattolo di NUTELLA e gli ho fatto la festa.
Quando ce vò ce vò
hihihihi

Mr.Henri ha detto...

La nutella è stata un mio vecchio amore, hai fatto bene comunque se ne sentivi il bisogno....forse mi tocca levare l'immagine del tiramisu suscita istinti primordiali ;)

saluti, Mr.Henri

Elly ha detto...

Hey Mister, se quello lo chiami tiramisù ... dovresti assaggiare il mio e poi capiresti che tutti quelli fatti nei ristoranti sono solo delle schifezza....

la prox volta che lo faccio te lo invio tramite mail ;)!!!

Mr.Henri ha detto...

Ok attendo con curiosità :)

a presto mr.henri