mercoledì 28 maggio 2008

Meme dei Premi

Meme del vincitore (regolamento) , ne ho ricevuti due questo mese da parte di Alessandra e AnnaGi, vi ringrazio per la presenza costante sul mio blog e ricambio doverosamente.
Ho deciso di modificare leggermente la modalità del meme inserendo la categoria di premiazione.
- Premio impegno nel mondo rugby e della comunicazione via web "Alessandra".
- Premio letterario per la poesia dei suoi post "AnnaGi".
- Premio trasgressione in giovane età "Erikah Fly".
- Premio gastronomico per la delizia delle sue ricette "Odeline".
- Premio impegno politico elezioni 2008 "Disegnofuligine".
- Premio di incoraggiamento, ad iniziare il blog "Q'rl" e "VladTepez".
a presto, Mr.Henri

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hauhhauuah che figata! Grazie mr.henriii! ihih =D
E' un bellissimo premio!!

Kissssssssssss

Alessandra ha detto...

e adesso? cosa faccio? piango...

dai! questa me la paghi!!!! ti devo una pinta? ... o una grigliatona qui a Varese?

un abbraccio l'Ale ;) ...con la testa un po' ovale

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Erikah, ti calza a pennello biricchina che non sei altro ;)

@ Dai Ale non ti commuovere senno ti devo dare anche il premio sensibilità :)

a presto, mr.henri

Q'rl ha detto...

Grazie Mr.Henry per l'incoraggiamento! Il problema è che devo superare un pò di vergogna perché mi verrebbero fuori solo cose estreme...vedremo, casomai in incognito!

Odeline ha detto...

AAAGGGHHHHHH grazie!!!!

Mr.Henri ha detto...

@ Q'rl, e sia con gli estremi :)

@ Ciao Odeline, ovviamente non ci sono solo ricette nel tuo blog, meriti anche un premio per i gusti musicali, che sommato alla cucina rende moooolto bene ;)

saluti, mr.henri

AnnaGi ha detto...

uhuhuhhhhh!!!
Mancavo giusto io all'appello. Questo me lo ero perso!!!
GRANDE MISTER, GRAZIE!!!
un pvemio lettevavio pev la poesia dei miei post mi piace e mi lusinga (N.B. da pronunciare alla Levi Montalcini,che adoro, peraltro)...
oh, poi se vogliamo io suggerirei, sempre per la sottoscritta AnnaGi il PREMIO RINCO DELL'ANNO perchè a quanto pare negli ultimio gg sto dando il meglio!!!

Grazie ancora
Bacione