martedì 13 maggio 2008

Follie per il calcio

da Repubblica.it
PISA, 12 maggio - Marco Materazzi sbaglia il rigore che poteva regalare lo scudetto all'Inter lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale, l'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.
Ancora non riesco a capire come si possa seguire il calcio in generale ma questa mi sembra davvero incredibile.
saluti, Mr.Henri
P.S. (occhio a dove prendi casa Daniele)

9 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Tranquillo! Ho l'ombrello.

Mr.Henri ha detto...

Un ombrello almeno 32 pollici :)

Alessandra ha detto...

non chiederlo a me ... come si fa!!??? boh! mi son data al rugby NON giocato logicamente ... ma VERAMENTE VERAMENTE più bello e vissuto più "sportivamente" del calcio ....

un bacio Ale

Odeline ha detto...

Noto che ti piacciono gli Iron maiden...sei un grande!

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, il calcio l'ho mollato da tempo troppi intrallazzi economici e porcherie, il rugby è sicuramente più genuino, speriamo non rovinino con i soldi che gli stanno facendo girare intorno ultimamente.

Ciao Odeline, le canzoni degli iron maiden e di bruce dickinson sono la mia droga da sempre, se ti piacciono anche a te allora sei strepitosa ;)

saluti, mr.henri

Odeline ha detto...

io ci aggiungo anche i Metallica e gli ACDC :P

Buona giornata !

Mr.Henri ha detto...

Allora ti voglio già bene :)

buona giornata anche a te!

Alessandra ha detto...

CIAO MR. HENRI!
hai perfettamente ragione: soldi e stampa-tv sono la "morte" di ogni sport!

qui da me, la vedo dura che arrivino sia i soldi che la tv quindi ci "godiamo" il rugby così com'è: allo stato puro!

bacioooo
ale

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao!
Questa notizia la avevo letta anche io sul giornale e mi aveva fatto sorridere non poco.
Sorvolando sulla stupidità del tipo che ha gettato giù il televisore, spero almeno si sia premunito di guardare se giù vi era qualcuno prima di fare questa sorta di lancio del paso in versione catodica.

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com