Torna l'appuntamento annuale con il metal e tornano gli Iron Maiden al prossimo Gods Of Metal, è da diversi anni che non riesco ad essere presente, cercherò di esserci nonostante i molti impegni.Saluti, Mr.Henri
Meme del vincitore (regolamento) , ne ho ricevuti due questo mese da parte di Alessandra e AnnaGi, vi ringrazio per la presenza costante sul mio blog e ricambio doverosamente.
Per chi non lo conosce è un Architetto spagnolo ma anche ingegnere, scultore, pittore, designer: molti lo definiscono “un uomo rinascimentale in un mondo globale” per tutte le sue conoscenze e anche perché parla cinque lingue.
Sulla scia di Iron Man ecco il primo robot di sorveglianza (ricorda anche un personaggio di guerre stellari) a guardia di un pub di Atlanta, non so se funziona veramente, ma chi correrebbe il rischio?, intima ad homeless e presunti rapinatori di andar via e, all'occorrenza, spara cannonate d'acqua.
80 euro, di manuali di architettura
260 euro, poltroncina e sedie da veranda per i miei genitori
80 euro, di giochi per i miei nipoti
80 euro, kit per birra da fare in casa, per cena con gli amici
Nomino per il meme:
Alessandra, AnnaGi, Annarella83, Disegno Fuliggine, ErikahFly, Odeline, VlazTepez,
chi non ha un blog può comunque rispondere al meme nel commento.
saluti a tutti, Mr.Henri
Ieri sera cenetta co gli amici, Max, Carlo e FraKF, nel menù c'era pizza (farina int. con melanzane), pizza (farina int. con peperonie alici), pizza (mergherita), pizza (mozzarella, provolone, salsiccia) l'esperimento della pizza con farina integrale è stato gradito quindi mi ritengo pienamente soddisfatto, poi ci siamo deliziati con un preannunciato e graditissimo tiramisù fatto da FraKF con un tocco di classe, scagliette di cioccolato sull'alletamento del cacao e mischiate nel mascarpone (gooooduria).
Oggi spostando dei libri ho ritrovato alcune foto che credevo perse, in casa, mio padre si è sempre divertito a farci queste foto in bianco e nero, sembrano uscite dal 1930 ma sono troppo divertenti, con un paio di queste potrò ricattare mia sorella quando i miei nipoti saranno grandi la prenderanno in giro per quegli occhialoni enormi che portava e la pettinatura da playmobil.
Gli appassionati di questo fumetto non possono perdere questo film, direi lo stesso per chiunque ma capisco che questo genere di film possa non piacere a chi non è appassionato di fantascienza.
Il ponte allungato del primo maggio mi ha ricaricato le pile, ho giocato molto con i miei nipoti che crescono a vista d'occhio, il piccoletto è un ciclone incontenibile con batterie duracel infinite, il grande è più tranquillo impegnato tra scuola, calcio e varie attività con gli amici.