domenica 9 marzo 2008

Seratina moto GP

Ricomincia il moto GP, seguo le gare praticamente da sempre, ho abbandonato il calcio con le sue chiacchiere da bar del lunedì mattina dai mondiali del 2002 (vedi Bayron Moreno) con la sola eccezzione dell'ultima finale dei mondiali, tifo per la Ducati mi dispiace per Valentino Rossi che stimo molto come pilota ma non mi è davvero andata giù la scenetta dello scorso anno con il fisco, se sei un pilota italiano devi portare i soldi a casa e non fare sti giochetti con le banche estere alla Pavarotti end friends, mi è calato molto (per il calcio e i calciatori vale lo stesso discorso).
Comunque questa sera dalle 18,00 mi proietto nel mondo del motociclismo fino a tarda serata con commenti dai box interviste dopo gara ecc.. come il mitico fantozzi in una questa scena indimenticabile:



Saluti, Mr.Henri


Nessun commento: