martedì 4 marzo 2008

Ecco cosa era successo!


In questi gioni ero assalito da una piattezza cosmica e non riuscivo a scrivere nulla di intelligente nel blog, non che prima fosse meglio, ma oggi ho avuto la risposta "ho i bioritmi bassi"!
Allora mi sono chiesto....ma che DIAVOLO sono i bioritmi? ho fatto una piccola ricerca:
Il concetto di Bioritmo è stato introdotto all'inizio del secolo dagli scienziati Drs. Swoboda, Fliess e Teltscher.E' basato sulla teoria che sostiene che ogni persona è affetta nel corso della sua vita da cicli interni: uno fisico, uno intellettivo ed uno emozionale.
I cicli mostrano in funzione del tempo qual'è l'ammontare di energia disponibile per le relative aree di influenza; ciascun ciclo comincia al momento della nascita, parte da un valore nullo, cresce fino ad un valore massimo (picco), quindi diminuisce passando dallo zero (punto critico) andando poi nell'area negativa dove raggiunge il suo valore minimo; quindi si ripete ciclicamente.
Tutte cavolate? oggi ho livello intellettuale 1% spero di riuscire a cliccare su "pubblica post", livello emotivo 38%, niente un posto al sole per oggi, livello fisico 8% praticamente na chiavica.
Per fortuna nei prossimi giorni sono in risalita :)
Per oggi ho scherzato abbastanza.
saluti, Mr.Henri

4 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Il livello intellettivo all'1% è dovuto al rimbambimento da Undefined Protector... :D

Mr.Henri ha detto...

Puo essere, causa anche traveccole!
Ti ho beccato a ora di pranzo che giocavi, facendo il vago stai al 2 livello ;)
Io ancora al primo ho dovuto ricominciare da capo causa sblindamento dell'account mentre giocavo.

Anonimo ha detto...

Gary Gygax
Ieri 4 Marzo se nè andato un Genio.
Gary Gygax nell'ormai lontano 1974 creò (insieme a Dave Anderson) l'antesignano dei Giochi di Ruolo, Dungeons & Dragons.
Ci ha ricordato che la Fantasia è una grande risorsa. A tutte le età.

!GRAZIE GARY!

Mr.Henri ha detto...

Chiarimento, Nel precedente commento l'amico Max ci segnala il decesso di Gary Gygax io francamente avevo rimosso tale conoscenza essendo uscito dal mondo gdr da un buono decennio. Grazie Max