martedì 11 marzo 2008

Caffè con Serena2

Oggi ho preso un caffe con la mia amica Serena a porte di roma, io la chiamo amichevolmente "Serena2" qualche anno fa lavoravamo insieme e lei era la seconda Serena dell'ufficio così quando me la presentarono la ribattezzai subito Serena2 per non confondermi quando la chiamavo(un vero deficiente).
Ricordo il suo primo giorno a lavoro io stavo prendendo un caffè quando me la presentarono era vestita con un tailleur gessato formalissimo, camicetta bianca,capelli rossi ricci raccolti con un bastoncino nero, vi chiederete come mai mi ricordo tutti questi particolari mbè diciamo che non passa inosservata, una stupenda ragazza.
Legai con molte delle persone con cui lavoravo ma lei è stata l'unica con cui ho tenuto i contatti perchè è una ragazza con la quale puoi parlare per ore cambiando 200 argomenti senza mai annoiarti e ti dice sempre quello che le passa per la testa senza farsi problemi.
Allora era studentessa in scienza della comunicazione ora è laureata in cerca di lavoro, come molti, si sposa tra un mese e mezzo e voleva darmi di persona l'invito, ha avuto un sacco di problemi in famiglia e sono molto contento che le cose ora gli girino bene.
Mitica Serena2 AUGURONI da Mr.Henri

2 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Anche se non mi conosce, auguri pure da parte mia!

Mr.Henri ha detto...

Grazie riferirò