domenica 2 marzo 2008

In giro con la Pina

Oggi approfittando della stupenda giornata ho deciso di fare un bel giro al mare, con la Pina naturalmente (la mia moto), sono uscito di casa verso le 8,30, è l'ora che preferisco perchè tutta la citta ancora dorme e riesci ad essere al mare in 25minuti, ho percorso tutto il lungomare di Ostia e Fiumicino facendo tappa al bar del porto per un cappuccino di metà mattinata.
Il mare era calmo ed il sole talmente forte che mi ha fatto venir voglia di fare un bagno, ma mi sono accontentato di starmene per circa un'ora steso sul muretto del lungomare a godermi la silenziosa mattinata.

saluti, Mr.Henri

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico Mr Henry, questa domenica in effetti ha ispirato davvero rilassatezza e tranquillità (personalmente non ho fatto assolutamente nulla se non mettere a posto l'archivio dei film!). Poco fa ho trovato un altro gioco di carte di tipo medievaleggiante, qui il link http://bookshelfgames.com/Permlink/Ep022.html
della sua video recensione.
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Grande doktor, gli do uno sguardo immediatamente.
a presto
Mr.henri

Anonimo ha detto...

Finalmente ho il piacere di conoscerla!!
RedPin, però fa più figo! ;-)

Mr.Henri ha detto...

Non male redpin da l'idea di qualcosa di caldo e pungente :)

Anonimo ha detto...

Anche io domenica ho fatto un giro in moto con il mio gruppo di amici. La mattina abbiamo trovato una nebbia pazzesca tanto da scoraggiarci. Ma dopo il cielo è diventato di un azzurro più azzurro che non si può. All'inizio abbiamo puntato anche noi per il mare ma poi la maggioranza ha deciso il lago. Bellissima giornata! Mi mancavano i giri in moto.

=)

Erykah

Mr.Henri ha detto...

Eilà Erykah da quanto tempo....in effetti è stata una giornata primaverile in mezzo all'inverno, a me i giri in moto mi ricaricano parecchio anche nei giorni di pioggia non rinuncio alla moto per andare a lavoro.
Anche il lago non è male io di solito faccio il giro del lago di Albano :)