domenica 24 febbraio 2008

Meritata Cena

Oggi ho passato la giornata a studiare e a fare un mare di calcoli impiantistici, acustici, illuminotecnici, lo so esistono tanti bei programmini che evitano di farti scaricare la batteria della calcolatrice, ma siccome sono masochista ho preso una calcolatrice ad energia solare e via col tango.
Sembravo Tremonti imitato da Guzzanti che si altera perchè non raggiunge il risultato che cerca, ho saltato anche il pranzo per il nervoso, ora ho deciso di fare una pausa per la cena e mi sono cucinato una bella pizza, mentre vi scrivo si sta cuocendo in forno .... è pronta, allego foto.
Saluti, Mr.Henri

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente spettacolare! Prima o poi dovremmo replicare una serata tutto pizza sotto la tua supervisione!
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Grazie doktor, una delle cose che mi fa più piacere è cucinare per una serata tra amici ;)

Kraken TdG ha detto...

Nun t'abbastava, matita e carta, nun t'abbastavEno, no...

Mr.Henri ha detto...

E' vero, Non mi ABBASTA mai!

Anonimo ha detto...

ha davvero un aspetto invitante!!
alla prossima pizzata mi autoinvito! :-)
buono studio !!!!!

Mr.Henri ha detto...

Grande, volentieri, sto facendo pratica ma ho già riscosso qualche commento favorevole, a presto ;)