sabato 16 febbraio 2008

Oroscopo!

Gentile Mr.Henri , questo è il tuo oroscopo per il weekend: Scorpione
In questo week-end sarai favorito da alcuni aspetti planetari, soprattutto ti sentirai pieno d'energia. In ambito affettivo, avrai voglia di sfuggire al solito tran tran quotidiano ma alcuni impegni potrebbero impedirtelo. Un consiglio: sappi attendere.

Se scopro chi mi ha iscritto ad oroscopofree lo uccido, ridiamoci sopra.
"In questo week-end sarai favorito da alcuni aspetti planetari"....cioè?, non mi cade un asteroide in testa o vincerò tutte le partite a race for the galaxy?

"soprattutto ti sentirai pieno d'energia" certo mi drogo con il caffè!

"In ambito affettivo, avrai voglia di sfuggire al solito tran tran quotidiano ma alcuni impegni potrebbero impedirtelo"....un pò di tran tran però ci vuole sempre, non ci sono impegni che potrebbero impedirlo.

"Un consiglio: sappi attendere"....ancora?

Saluti, Mr.Henri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sono una scorpioncina... Comunque l'oroscopo è fatto per essere interpretato in diversi modi e a seconda delle persone. E' talmente vago che può calzare veramente a ogni tipo di situazione.

Mr.Henri ha detto...

Ha allora pungi come me bene, alcune mie amiche che se ne intendono di segni dicono che abbiamo un caratterino difficile e occhio a chi ci ferisce perche ha chiuso con noi, mi piace il mio segno zodiacale, mi calza a pennello.
Adesso capisco meglio alcuni tuoi atteggiamenti da quello che scrivevi nel blog, ci vedevo qualcosa di familiare caratterialmente.
;)

alice ha detto...

Cosa si può scrivere su uno oroscopo?davvero poco.....solo che è un oroscopo.Mi è stato più facile postarti Inerzia.....e sull'amore...cosa c'è da scrivere sull'oggetto perduto d'amore...davvero poco sarebbe più facile scrivere di oroscopi.Saluti.Alice

Mr.Henri ha detto...

Ciao, grazie di aver scritto :)