lunedì 5 luglio 2010

il vantaggio di essere insonni

Dopo una serata passata con gli amici, non distruttiva, partita a qualche gioco di strategia, tra birra, kebab, ventilatore a palla e molte cazzate non facciamo tardi domani si lavora, saluto tutti, giusto un gavettone quando escono dal portone di casa, rimetto tutto in ordine. 
Mi faccio una doccia di venti minuti con quel bagnoschiuma al cocco, mi rilassa sentire quell'odore sulla pelle quando mi metto a dormire, in tv danno "Gattaca", non mi prende proprio sonno, mentre lo vedo accendo il portatile, controllo la posta, scrivo qualche messaggio ed ancora non arriva la pesantezza delle palpebre, magari posso trascrivere quella relazione mi dico, se non mi fa dormire quella allora nulla può.
Prima pagina, seconda pagina, un paio di tabelle, terza pagina, c'è pure qualche errore, ora si che è completa le manca solo la parola, la stampo pure, quasi li sento pesanti gli occhi, giusto il tempo di mettere tutto nero sul bianco e di fare un saluto sul blog.

buona settimana a tutti, ho la sensazione che sarà una buona settimana

saluti, mr.henri

5 commenti:

Alessandra ha detto...

gavettone???? :)

ma poi come fai a rialzarti il mattino presto????

un abbraccio e ricambio l'augurio per questa nuova settimana che si apre davanti a noi, spero sia solo un tantino più fresca.

Ale

Odeline ha detto...

Ah sapessi come ti capisco...però io per principio non mi lazo mai dal letto. Sto sveglia e mi rigiro nel letto, ma non mi alzo praticamente mai.
In realtà spero sempre di riaddormentarmi..ma non capita mai!
In compenso ieri ho dormito alle 13:00 alle 17:00...

Un abbraccio!

Mr.Henri ha detto...

@ Ale, e si un bel gavettone quando sono usciti dal portone di casa, tanto faceva caldo :), ne ho beccato solo 1, il bello è che io mi alzo sempre verso le 7-7,30 perchè quelle 3-4 ore di lavoro fino alle 11 sono per me le più produttive della giornata.

@ Odeline, lo stesso per me, mi giro e rigiro cerco la posizione giusta in mezzo ai cuscini, dormo con 4 cuscini almeno, fino a sfasciare il letto, ma alla fine mi alzo, ora con il fresco che c'è la sera è un dramma perchè come ieri mi rimetto davanti al pc :/

a presto ragazze, mr.henri

elis@ ha detto...

BUONA SETTIMANA A TE CARO! E pensare che stanotte nemmeno io riuscivo a dormire... mah! Sarà che gli alieni si stanno impossessando della terra e disturbano indisturbati il nostro sonno??

Mr.Henri ha detto...

ahahaha interessante teoria elis@ allora io ce li ho in testa da un bel pò questi alieni ;)

saluti, mr.henri