lunedì 19 luglio 2010

perdiamoci di vista!

Ieri sera alle 23 mi arriva il messaggio di una mia amica, è stata qualcosa dippiù di una amica, tutto era complicato allora, ma questo ora non ha importanza, poi si è sposata mentre io vabbè ....lasciamo perdere..., in sostanza mi chiede se mi va di incontrarla, fare due chiacchiere, come sto, come non sto ecc.
Vabbè non c'è problema "vediamoci" le scrivo dopo un pò.
Parte un crivello di sms botta e risposta, alla fine viene fuori che mi aveva intravisto la settimana scorsa ed io non l'avevo notata quindi aveva pensato che l'avessi evitata, ed allora le è partito un trip mentale da paura culminato con il primo suddetto sms.
Al che le dico "ma che non ci dormivi stanotte per dirmi questa cosa?" e lei mi dice "no è che ci stavo male a pensare che neanche mi salutavi" e quindi le scrivo "non ti ho vista mica giro sempre con i radar accesi".
Ora a ripensarci non so proprio se mi va di incontrarla, certe cose vanno lasciate dove stanno senza andarle a smuovere troppo, forse penso così solo perchè è stata una persona che ha fatto parte di un periodo incasinato della mia vita che ha portato solo ad incasinamenti peggiori?
 ......ma!? vedremo

saluti, mr.henri

5 commenti:

ale ha detto...

fai bene.
te lo dice una che di trip se ne intende :-) ma credo proprio non sia un valido motivo farsi risentire dopo tempo perchè non l'hai salutata ... poteva farlo lei che ti aveva visto.
un bacione!
Ale

elis@ ha detto...

...una scusa come un'altra per irallacciare i contatti. Bah.

Mr.Henri ha detto...

in effetti nella concitazione degli sms non le ho detto perchè non mi ha salutato lei, comunque avete ragione entrambe una scusa per riprendere i contatti, e più ci penso più credo che sia il caso di lasciar cadere la cosa nel dimenticatoio.

saluti, mr.henri

Odeline ha detto...

MMMh invece di farsi tremila seghe mentali poteva venire lei a salutarti...bah no non mi ispira sta cosa.

Un abbraccio incasinato!

Mr.Henri ha detto...

Infatti, poi non sto a dirti in che casini mi ha messo a suo tempo con le sue "frivolezze", chiamiamole così.

Cara Odeline, fiducioso spero in buone notizie dal tuo fronte,un abbraccio.

mr.henri