mercoledì 28 luglio 2010

Darkside of Aquarius


oggi vi dedico questa

saluti ;) mr.henri

11 commenti:

ale ha detto...

ascolto la tua canzone guardando la finale dei 100 mt degli europei di atletica a Barcelona ...degno sottofondo, bella la musica Mr. Henri e il "dobbiamo muovere questa ruota tutto'intorno" mi trova concorde. Ma tu? come stai?

Mr.Henri ha detto...

Brava Ale, quella frase dà tutto il senso della canzone, siamo noi che muoviamo le fila della nostra vita, diciamo che sono in attesa di un paio di cosette che potrebbero dare la scossa alla mia vita, per ora non ne parlo per scaramanzia, tra settembre ed ottobre ci sarà qualche cambiamento spero, sono fiducioso ma sempre prudente.....ho detto tutto e niente vero?

;) mr.henri

ale ha detto...

no! hai detto FIDUCIA nel domani e questo mi basta per sorridere e sperare con te. Amooooo questo "porsi nei confronti del domani" dai! dai! dai! Mr Henri ci spero con te :-)

Ale

Mr.Henri ha detto...

grazie Ale ;)

Alessandra ha detto...

buon fine settimana Mr. Henri!!!!

ale ha detto...

non so dove son finiti tutti :-) mah! magari stan preparando le valigie, oppure a finire in fretta e furia le ultime pratiche per pertire senza l'angoscia del lavoro :-) io cazzeggio tranquilla, ho ancora un paio di settimane poi spero di postare dalle mie vacanze itineranti.
:*

Mr.Henri ha detto...

Spero di si per loro, io le faccio verso martedì, tempo permettendo, la prima la faccio in moto ;)

Odeline ha detto...

Carissimo passo a salutarti.
Lunedì parto per Torino e per un po' non ci vedremo.
Passa buone vacanze.
Ti abbraccio forte.
A presto

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, buone vacanze anche a te, stammi bene, a presto ;)

ale ha detto...

ciao Mr. Henri!
grazieeee per il tuo commento :-) spero di beccarti ancora per augurarti una bellissima vacanza, piena di tutte le situazioni, le emozioni, la compagnia, i sorrisi e la ricarica che sicuramente meriti. Divertiti! scatta qualche foto da regalarci ... ci si legge presto!

Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, figurati lo sai che ti meriti quello che dico ;)
Sarò quì fino a domani, mercoledì di buon ora parto
e ritornerò per dopo ferragosto, ma probabilmente qualche foto nel frattempo ci scappa.

a presto ;)