mercoledì 7 luglio 2010

mica mi sono scordato

6 commenti:

ale ha detto...

sic! ho provato a commentarti nel pomeriggio ma il pc mi è morto 2 volte :(
ho visto le immagini della protesta degli aquilani sul tg3 oggi durante la pausa, ho visto anche i disabili protestare, nei giorni scorsi ho visto i lavoratori dei teatri lirici e i presidenti delle regioni, oggi gli operai sui tetti che sono scesi "grazie" alla concessione di un ulteriore anno di cassa integrazione ...ho visto i genitori protestare per i tagli alla scuola, ho visto gli esami "by night" alla Sapienza e tante altre proteste ancora ...ah! al Circolo della Stampa a Milano oggi 2 attori "recitavano" le intercettazioni telefoniche tra gli avvoltoi del terremoto a L'Aquila :(
posso dire che schifo?
come può pensare il governo di essere dalla parte del giusto? dimmi Mr. Henri come possono ancora pensare questo?
Ale

Mr.Henri ha detto...

E' semplice, hanno la faccia come il culo i nostri governanti, coperti dalle tv che questa volta non hanno potuto abbassare i toni visto quello che è successo.

Spero un giorno di avere la forza di lasciare l'Italia per non vedere e sentire più queste cose, non è più recuperabile se non con una rivoluzione.

ale ha detto...

è di questo che ho timore, ripensando agli anni 70 ho pensieri contrastanti: da una parte la coscienza civile, l'impegno sociale che oggi è morto e sepolto nella maggior parte degli italiani e dall'altra la lotta criminale e incontestabilmente condannabile della lotta armata.

Mr.Henri ha detto...

E' che portano la gente alla disperazione, vedi ieri quello che è successo, la gente stanca di sentire cazzate in tv e leggerle sui giornali è costretta ad andare a gridare la verità sotto il parlamento.
A me la cosa che preoccupa su tutto è la manipolazione dell'informazione, con i giornalisti che ora si lamentano per la legge bavaglio ma sono quasi tutti dei venduti.

ale ha detto...

:-) buon fine settimana Mr. Henri!!!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Grazie cara, buon fine settimana anche a te, sto dai nipoti da un paio di giorni ed è già un buon fine settimana vedendoli :)