martedì 27 ottobre 2009

"stendingovescion" all'ignoranza



Chi mi conosce sa che non sono proprio un letterato, provengo da una formazione prettamente tecnica, non voglio fare il professore di lettere ma oggi mentre cercavo notizie del sorcio ritrovato in una pagnotta in Francia (solo per stomaci forti), ho trovato questo articolo in un blog che riportava la parola standing ovation come la vedete scritta nell'immagine, allora mi chiedo quanto costi evitare di mettere certi paroloni se non si sa scriverli, almeno cercali su google se vuoi fare il fico.

Comunque, avete presente i francesi? quelli che entrano in metro con la baquette sotto le ascelle, pisciano sui muri delle metropolitane? e pretendono di parlare francese pensando di farsi capire anche in Lapponia?
no comment (si scrive con due "m" comment?, controllo su google, si scrive con due "o" google? si!).

per ridere, mr.henri

3 commenti:

Odeline ha detto...

La storia del topo l'ho letta anche io...oddddiiiooo che orrore!!

L'horror che ho visto è Orphan

Mr.Henri ha detto...

Mi manca, in settimana lo vedo :)

Kraken TdG ha detto...

Povera lingua natìa.