domenica 11 ottobre 2009

Giapponeserie

Oggi sono stato ad un mercatino giapponese che una volta all'anno si tiene nella scuola Giapponese di Roma, molti bambini della scuola vendono dei loro giocattoli, libri, fumetti e tanti altri oggetti per raccogliere fondi per la scuola appunto.
Oltre a questo ci sono molti stand dove si cucina e si vendono prodotti tipici giapponesi, ho pranzato lì con sushi, riso al curry, spiedini di pollo e birra giapponese.
Una bella festa ben ordinata nonostante la tanta gente che girava curiosa tra le bancarelle, spero che organizzino, come si diceva in giro, altri eventi di questo tipo in altre zone di Roma, mi piacerebbe parteciparvi.
saluti, mr.henri

9 commenti:

Odeline ha detto...

Uh a saperlo ci sarei andata anche io! che figo!

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henry, la prossima volta cerco di venirci! Ne approfitto per farti i complimenti per questa ultima versione del blog, mi piace davvero!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Grazie ragazzi, ho scelto uno stile più sobrio :)

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

AZZZZZ hai tolto tutto l'azzurro!!! gggggrrrrr!!!!!!
il mio amico Marco è "perso" per il Giappone e tutto il contorno...io solo per il cibo! eheheh! te pareva?!!!
qui da noi non fanno queste iniziative che sono anche un momento di incontro tra culture diverse!

ciao Mr. Henri!!!!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, mbe certo niente a che vedere con le cariole di formaggi e carne alla brace a cui ci hai abituato, indimenticabili :)

un salutone

mr.henri

Nutmeg ha detto...

Ma che sfizio *_*. Mi sarei divertita un sacco.

Anonimo ha detto...

per me la coltula orientale è solo quella cinese!!un saluto a tutti

Alessandra ha detto...

è che son curiosa Mr. Henri!!! quindi succede che DEVO assaggiare tutte quelle pietanze che non conosco! capisci????? sono incorreggibile!

ciao!!!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anonimo, è un pò limitata come visione comunque ognuno la pensa come vuole

Ciao Ale, ma certo devi provarla assolutamente :)

saluti, mr.henri