giovedì 20 novembre 2008

Questa sera ... Pizza!

Dopo una serie di pranzi e cene frugali questa sera ho deciso di farmi una bella pizza, l'impasto e la semplicità degli ingredienti secondo me sono il successo per una buona pizza, l'ho fatta metà peperoni, alici e mozzarella più 2-3 pomodori pachino, l'altra metà come la chiamo io carbonara, per mio fratello che ama i gusti più forti, pancetta affumicata pepe nero mozzarella e una sventagliata di parmigiano, un filo d'olio e via, mancava una birretta ma non si può avere tutto dalla vita ;)
saluti, mr.henri

8 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

a proposito di pizza, noi meridionali siamo degli artisti nell'autoflaggellazione.
ne parlo nel mio blog

INTELLETTUALI CAMPANI: ELOGIO DELLA DECADENZA

Mr.Henri ha detto...

Ciao, grazie della segnalazione passerò a leggere il tuo post.

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

Dovresti mettere un avviso per chi sta a dieta "attenzione, il seguente post potrebbe farvi venire fame". :)

Alessandra ha detto...

come mancava la BIRRRRRAAAAA?????
caro Mr. Henri vergogna!!!!

certo che anche tu con i peperoni non sei mica andato leggero! ...io la faccio stasera! poi c'è il derby in famiglia!!!!!
speriamo bene!

un bacio!

Ale :)

AnnaGi ha detto...

ma l'hai fatta proprio tu con le tue mani????

Mr.Henri ha detto...

@ Annarella, menomale che questa volta non ho messo la foto :)

@ Ale lo so ... ho sofferto senza la mia Peroni Gran Riserva, mancava proprio :(.
Il peperone lo sbollento prima di metterlo sulla pizza e levo la pelle, piccolo trucco.

@ Ciao Anna, faccio proprio tutto io è una mia passione cucinare la pizza :)

buona domenica, mr.henri

Odeline ha detto...

Eh bravo Mr. hennri!
Interessanti abbinamenti! mi offri una fetta?

Mr.Henri ha detto...

Grazie Odeline sapevo che avresti apprezzato, le fette sono andate ormai, ti tengo presente per la prossima ;)

saluti, mr.henri