lunedì 24 novembre 2008

Detective a teatro

Chi mi conosce sa che portarmi a teatro è una impresa non da poco, sabato sera la mia amica Fra, con un gruppo di amici, mi ha invitato ad andarare a vedere un giallo interattivo "Delitto a passo di tango" , ben recitato da un gruppo di attori, in un paio di pause durante lo spettacolo il publico può rivolgere delle domande ai personaggi della storia per capire chi è il colpevole.
Alla fine della rappresentazione ognuno scrive il colpevole e il movente su un apposito foglio, distribuito ad inizio spettacolo nel quale c'è la trama della storia, gli attori nell'ultimo atto rivelano il colpevole, premiano chi ha indovinato la soluzione e prendono in giro chi ha scritto la soluzione più confusa, molto divertente e ben fatto, Fra ha azzeccato il colpevole io invece sono andato fuori strada.

saluti, mr.henri

5 commenti:

Odeline ha detto...

Che cosa caruccia! una serata diversa dal solito.

Buona settimana e a presto

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henri, sicuro uno spettacolo intrigante, ad occhio decisamente meglio di una partita a Cluedo o Inkognito! :)
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

@ Ci vogliono cose diverse per non fare i soliti sabato fotocopia, specie di inverno.

@ Esatto doktor, molto meglio di Inkognito decisamente :)

saluti, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

Non mi toccate Inkognito, che finisce male... è__é

Mr.Henri ha detto...

Va de reeeeetro inkognito o0!

saluti, mr.henri