giovedì 13 novembre 2008

Premiazioni e ringraziamenti

Volevo ringraziare tutti quelli che seguono il mio blog
che è online da circa 1 anno ed oggi ha raggiunto le 5000 visite,
doppio ringraziamento per
per avermi dato il premio che vado ad illustrare
(non mi copia l'html dell'immagine non so perchè)
Regolamento
Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html,
che trovi a questo link, e inseriscilo nel tuo blog.
Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato
la targa come simbolo di gratitudine.
Crea un link anche a questa pagina per permettere
ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.
Premiazioni
E' semplice per me dare questo premio,
praticamente a tutte le ragazze di cui leggo il blog
hanno scritto nel corso dell'anno diversi post da ricordare come "Dolci":
(procedo in ordine alfabetico)
Alessandra: Cosa dire mille motivi per darti questo premio,
visto che metti la passione in ogni cosa che fai non puoi che essere Dolce

AnnaGi: Nasci e sei fondamentalmente romantica e quidi spero dal cuore Dolce
Annarella: Schietta e diretta come i tuoi post che celano bene la tua natura Dolce
Elis@: Dagli ultimi scambi di opinioni intuisco, se non sbaglio, che anche tu sei Dolce
Mutti: Se hai seguito il mio blog senza levarlo dai preferiti devi essere Dolce
Odeline: Dietro alle tue ricette dolci (e salate) sono sicuro che si nasconde
una ragazza energica-forse a volte aggresiva ma fondamentalmente Dolce
Manca il 7 premio che mi riservo di dare in futuro
saluti, mr.henri

7 commenti:

Anonimo ha detto...

*_* Grazie!

Odeline ha detto...

Ehh grazie dei complimenti...quasi quasi mi emoziono!

PS grandeeeeeee anche io ho i biglietti per i Metallica! e ho pure quelli per i Depeche Mode (13 giugno)!!!

Mr.Henri ha detto...

@ Annarella, di nulla figurati ;)

@ Odeline stai sempre un passo avanti, proprio ieri mi dicevano dei Depeche Mode...vedremo :)

elis@ ha detto...

Grazie!! Appena ho modo di lavorare per bene sul blog, aggiungero il tuo regalo, che qui il server della cattolica mi blocca tutto il mondo! Grazie grazie grazie! Buona giornata!

Alessandra ha detto...

ma dai??????
Mr Henri passo di qui e trovo questo?????? capperi che sorpresa!

grazie di cuore Mr Henri! sei davvero tanto dolce tu che mi leggi e mi premi con le tue visite da me. Sorrido felice!

un abbraccio
Ale :)

AnnaGi ha detto...

Hey! Che bella sorpresa! Così concludo in bellezza questa settimana pesante
Grazie di cuore e...

...ho letto dei Depeche Mode e credo di essere l'unica che livorrebbe vedere...

Buon fine settimana

Bacione

Mr.Henri ha detto...

@ Elis@, prendi l'html dalla pagina originari sennò non funziona :)

@ Ale mi sembra davvero il minimo, stai dando il meglio come sempre ;)

@ Anna, si ci tenevo che fosse una sorpresa, i depeche sono un classico non puoi perderli :)

Buon fine settimana a tutti

mr.henri