lunedì 3 novembre 2008

Come ti vola una mesata?

Ultimamente se non fosse per qualche pomeriggio di lavoro potrei fare una fotocopia delle pagine dell'agenda da luglio ad oggi, come al solito sono saltate le previsioni ottimistiche di questa estate per la tesi, a dirla breve mi sto un pò innervosendo ..... ROMPENDO, soprattutto perchè non sono più abituato a dedicare così tanto tempo allo studio e così poco al lavoro, mi serve qualcosa di più operativo che decine di pagine di manuali ...... che PALLE!
scazzamento del lunedì sera, mr.henri
(dovrebbe bastare qualche km sul tapis roulant)

4 commenti:

Q'rl ha detto...

Ciao Henry, hai ragione, la teoria e la pratica dovrebbero andare a braccetto, soprattutto con la tesi però bisogna avere pazienza, dopo di lei non ci saranno più palle al piede di studio!
A presto,
Q'rl

Anonimo ha detto...

Pensa che la fine è vicina (mi pare di aver capito...), pensa più pollyannamente (io la odiavo, Pollyanna, però magari ci puoi provare).

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Doktor hai ragione, specie per materie molto tecniche ci sia aspetta un appoggio maggiore dai prof invece servono solo a firmarti i documenti, bel lavoro che fanno.

@ Ciao Anna, non conosco Pollyanna ma mi aggiorno e seguirò il consiglio.

un salutone a tutti, mr.henri

Alessandra ha detto...

mi piace proprio il consiglio di Annarella83 ... ti ci vedo proprio! ...
un po' di pazienza dai!!! ce ne hai ancora?
un bacio Ale:)

ps. non so proprio come sei ma te che da Homer ti trasformi in Pollyanna ihihih!!! fantastico!