domenica 20 marzo 2011

Recensione




Tron Legacy ( Joseph Kosinski 2010 )

Kevin Flynn dopo essere diventato dirigente della Encom continua a viaggiare tra il mondo reale e l'universo parallelo da lui scoperto all'interno dei sistemi informatici fino scomparire lasciando al figlio Sam la pesante responsabilità di dirigere la sua società.

Sequel dell'innovativo Tron (1982) questo film secondo me non dice nulla di nuovo, è praticamente un film inutile rispetto alla trama innovativa e alla visione del futuro vista nel film precedente è a tratti anche noioso e dagli esiti scontati, nello svolgimento della trama si riconoscono idee prese da altri film che non vi sto a dire per non rovinarvi l'eventuale visione che comunque sconsigliato.



6 commenti:

Odeline ha detto...

Visto, approvo e confermo. Davvero nulla nulla da dire.
qui leggerai la mia recensione..
http://www.ilcancello.com/film-fantascienza/12028-tron-legacy.html

Mr.Henri ha detto...

Perfettamente in linea anche con la tua recensione, mi sono rifiutato di andarlo a vedere quando è uscito al cinema per non rimanere deluso ed ecco la conferma :/

P.S. ho visto anche phirana 3d, neanche vale la pena di recensirlo, comichorror indecente

ale ha detto...

madre santaaaaaa! già riesco a mala pena ad accendere il pc figurarsi pensar di vivere nell'universo parallelo all'interno dei sistemi informatici! mi fido ragazzi :-) non lo vedrò!!!
^___^

siete speciali con questi post e questi commenti!! non so che cosa commentare ...ogni volta che trovo un "post recensione" treeeemmmmo :D

ciao buona serata!

Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, domani ti posto una recensione di un film che puoi vedere "tranquillamente" ;)

ale ha detto...

ho paura! ma attendo fiduciosa! ciao caro Mr. Henri!
Ale

ale ha detto...

domani è già ieri!!! qui si batte la fiaccaaaaa!
:)